![]() |
Napoletaniiiii
Mi sa che questa è un'offerta che non si può rifutare.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=50634 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Allora che si fa, ci si vede al solito posto e solita ora, ossia piazza dei Martiri alle 19.30? E soprattutto, dove continuiamo a parlarne, in quanto Nocciola ha aperto prima un 3ad nello studio dove è stata immediatamente assalita :cool: da 60 risposte, ma nessuna da Napoli, e poi ci ha riprovato nei Giri del centro sud. Per me va bene, chi altro c'è? |
mi sono sgolata tutta la mattina da sola in mezzo ai Polentaaaauuusssss....
meno male che qualcuno mi ha sentito ... :D |
per me ore 19.30 piazza dei martiri....... ;)
|
Quote:
|
Quote:
PS Si accettano scommesse: fra quanti minuti Barbasma troverà il modo di intervenire in questo 3ad? :lol: :lol: |
Quote:
ma stavolta passo... 19:30... spero di trovare già qualcuno perchè non mi posso intrattene a lungo... a dopo |
Io tra un pò esco... e nn so se potrò ricollegarmi....
indi.... ditemi voi |
Quote:
|
Quote:
io già sono in giro in moto... |
pepot... visto ch eio l'altra volta non c'ero... stavo pensando di arrivare e cercare il 1200 dark... invece mi dicono che il conce ti ha prestato un 1150... allora ch ecerco in piazza dei martiri???
|
Quote:
figurati se mi tiro indietro :lol: |
Quote:
:violent3: |
X Luigi...
smettila di stare sulle spine come un fakiro :lol: X mukki dell' APE NAPO allora ... io ora devo scendere... ci vediamo alle 19.30 ( + o - ) a P.zza dei Martiri... se nn mi vedete, venite a cercarmi a Via Poerio davanti alla vetrina di Galliano... starò sicuramente sbavando sulle scarpe di Sergio Rossi :lol: :lol: |
cmq .... I'll be there
|
uaglio'
staser' veg' pur' io ma scusate una domanda agg' sentit che hanno cambiato i sensi di marcia e io ca so' VVOMMEVESE :cool: teng' nu' poc' e difficolta' c' strada agg' fa?? |
Quote:
|
grazie socio
ann' cagnat tutt' cos' chest' so ' cos' e'pazz :lol: |
Quote:
non credo mica... :confused: |
perfetto allora a dopo
per quelli rimasti all'età della pietra................... ho un GS 1150 Girigio zoccola :lol: davanti al bar come la volta scorsa ;) |
Quote:
allora veng' tutta sistimata m'tir' tutt' cos' ma quale sarebbe il bar quello grande all'angolo difronte pejrano |
Quote:
|
Quote:
|
aiuto! barbasma ha messo una citazione di hendrix
|
hei pepot... ti passo un amico...
ciao peppe, Roby |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |