![]() |
IPAD PRO 9,7 + tastiera
vendo Ipad pro 9,7" wi-fi 32GB, con tastiera originale Apple e case posteriore sempre originale Apple. Nessun segno, nessun graffio, ultimo aggiornamento disponibile, colore oro rosa (ma con le custodie è nero)
prezzo NON trattabile, eventuali spese di spedizione da aggiungere grazie |
Come ti sei trovato? Se posso.. Come mai lo vendi?
|
piccolo ot...odio la domanda "come mai lo vendi?"...ma uno cosa dovrebbe rispondere ? lo vendo perchè non funziona? di solito si vende per prendere magari il prodtto più recente, oppure semplicemente perchè non serve più
|
Magari ha delle caratteristiche/proprietà che non pensava avesse e che non rendono l'uso gradevole ( per un uso domestico è troppo grande.. : ad esempio)Se la motivazione sarà ovvia, avrò una risposta ovvia...
|
si certo, ma anche fosse chi lo vende mica direbbe "lo vendo perchè non va avanti", piuttosto chi compra si deve informare a priori delle caratteristiche senza bisogno di chiedere ai venditori...capita spesso ache a me quando vendo sentire questa domanda inutile " perchè lo vendi ?" io rispondo sempre dicendo che quel giorno non sapevo cosa fare e allora l'ho messo in vendita...
|
lo vendo perchè, utilizzandolo per lavoro, sono passato al surface di microsoft, da oggi in vendita anche su altri canali
|
Passo, grazie. Dirottato su modello nuovo.
|
IPAD PRO 9,7 + tastiera
Ciao. Venderesti solo iPad senza tastiera?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao sono già in trattativa su subito.it, cmq vorrei vendere il pacchetto completo
|
Ok. Fammi sapere come va la trattativa che intanto ci penso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
confermo interesse anche con tastiera.
se non hai concluso fuori dal mercatino, mandami MP che concludiamo. |
Si può chiudere grazie
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |