![]() |
Finalmente...
...ho trovato la RT che cercavo!
1200 LC del 2015, km 25200, unipro, tenuta benissimo, calisto grey. La moto non ha pacchetti ma è corredata di Navi V, radio, cambio elettroassistito, ASC, fari led, top case grande. Ho percorso 900 km, di cui 720 in autostrada, e le impressioni sono assolutamente positive, soprattutto la manegevolezza (provenivo da KGT 1300 ed Harley Ultra Limited), non ho sentito l'assenza dell'ESA e delle altre chicche. Le cose di cui ho avvertito la mancanza sono il Cruise Control e la chiusura centralizzata. Devo studiarmi il funzionamento delle varie funzioni, la radio ed il Navi. A presto per impressioni più approfondite... |
Buona strada! :)
Peccato solo per il cruise control, in autostrada è comodissimo, e anche fuori, per non fumarsi la patente. Magari si può montare dopo? Comunque... ottima scelta! |
Un paio di accessori in più non avrebbero guastato... ma comunque sempre rt è... complimenti!!![emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti, bello anche il colore.
Il cruise è una gran comodità e credo che si possa installare aftermarket (al costo BMW...). |
si a € 600 , fatto io con la mia R a cui mancava il pacchetto Touring. Senza cruise non sarei uscito dalla concessionaria. Troppo comodo.
Complimenti per la moto. La RT è il top. |
Grazie...
...a tutti, mi informo quando vado in concessionaria per il tagliando.
|
Dai @polifemo che sarà la volta che ci si rivede in giro ;)
|
Contaci, non vedo l'ora di ritrovare i vecchi amici!!!
|
Complimenti Polifemo!
Callisto Grey poi è bellissima! Benvenuto tra gli Rtisti e tanta buona strada!! Tapatalk |
Callisto Grey, per me il più bel colore mai visto su rt!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |