|  | 
| 
 cambio nickname Volevo richiedere gentilmente al Webmaster Bumoto di cambiare il mio nickname in Giova_94 se è disponibile. Grazie mille :!: | 
| 
 Customer care d'eccellenza... Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 Si scherza mica qui. | 
| 
 @Angy  Grazie mille :lol::cool: | 
| 
 Fyguraty.. Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 non ci sono più le richieste al webmaster di una volta | 
| 
 Rycambyo generazionale...tutte nuove adesso Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 Pensare che in questa sezione abbiamo dato il meglio di noi... ho un po' di nostalgia, lo ammetto | 
| 
 WLF... Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 Ricordo ... bei tempi quando vi bannavo senza un perché Adesso, invece, che avrei motivo per mandare in geostazionaria questo millantatore rosa, non ne ho nemmeno voglia ... | 
| 
 Et monere et moneri, proprium est verae amicitiae.:confused: | 
| 
 Puerilis est amititia, quam non praecessit iudicium. | 
| 
 :lol:                                                                . | 
| 
 Quando ho letto " cambio nickname" Roberto40 pensavo visto il tempo che corre in "Roberto 50 ". Solo per un momento però.Ma visto i tuoi super poteri lo potresti calendarizzare. Sarebbe innovativo | 
| 
 40 mica era la mia età, era il mio QI. Dubito sia migliorato nel frattempo.:confused: | 
| 
 Del resto sei un IMMORTALE e quindi non serviva | 
| 
 Ne approfitto...posso cambiarlo pure io Vorrei Alby68...dove 68 corrisponde all’anno di nascita non QI | 
| 
 Stiamo prendendo in esame la tua richiesta.... Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 Ma per i sottonick? No ci sono stanze per le richieste? | 
| 
 C'è un thread...vediamo di usare la funzione cerca eh Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 È veramente fastidioso. Qualche povero cristo che non conosce, pensa che abbia poteri speciali, ROSA[emoji849] Un sottonick adeguato al colore ci sta. utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ROTFL +10 birre sperando qualcuno intervenga | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |