![]() |
Sella passeggero
Per i moderatori: scusate l'apertura di un nuovo 3d ma ho cercato e non ho trovato qualcosa di specifico sull'argomento.
Per tutti gli altri: non ridete per la mia imbranataggine :-o GS 1200 2016 (ritirata stamattina a parziale discolpa): ho pensato di trovare una sistemazione ai documenti infilandoli sotto la sella del passeggero ma... COME C@§*§#OOOO SI SGANCIAAAA??? :mad::mad::mad::mad::mad: |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Infili la chiave giri a sx sblocchi la parte di sella del pilota e vs dx quella del passeggero.
Ma dai....:lol:
no è che sulla vecchia da un lato sganciava le selle e dall'altro il gancio per il casco...il gancio non c'è e non ho provato... non è colpa mia :mad: grazie ;) |
Non avevo letto che avessi già avuto un gs.
In effetti il meccanismo non è dei più immediati ma comunque si apre. Magari il tuo non va... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
No la precedente è una R...sennò ci arrivavo (forse) :lol:
oh ma leggo che abbiamo gusti simili, ho dato indietro una R 1150 e ho preso una LC TB :thumbup: |
[emoji16]
Ma ti hanno dato il libretto istruzioni?
https://manuals.bmw-motorrad.com/man...RM_0416_04.pdf Pag. 78. |
Sì ma sono più di 200 pagine :lol:
e ho dovuto tirarlo fuori dall'armadio dell'abbigliamento moto oggi sono rientrato, ho buttato tutto lì, ho pranzato e sono tornato in sella e comunque è a pag.84 :read2: domani provo ;) |
Petta prima che spacchi qualcosa...
La sella passeggero ha due posizioni se avanti lo sgancio avviene spostandola leggermente all’indietro. Se indietro viceversa.[emoji12][emoji12] |
@Rescue
:lol: |
Cosa avete capito?
Ho voluto dare indicazioni precise, in quanto Charly arriva dalla vera ultima GS tutta in metallo....con il GS LC essendo tutto in plastica non vorrei che gli rimanesse in mano qualche pezzo.[emoji28][emoji28][emoji28] |
metallo sì ma ErrE, R come boxer e R come roadster
comunque per evitare di spaccare tutto oggi vado dal conce e mi faccio aprire la sella del passeggero, poi faccio regolare le leve, mi faccio insegnare ad usare il centrale e mi faccio regolare il plexi :lol: P.S. ma la chiavetta di plastica dove la tenete? |
...io ce l'ho attaccata alle chiavi di casa..
:-o |
Epperò io le chiavi di casa le metto nelle borse; butto tutto nelle borse, in tasca porto solo il telecomando del garage (e adesso il cazzillo per accendere la moto)
potrei attaccarla al telecomando del garage :idea1: |
Quote:
|
A casa..:D:D
|
Bene, "problema" sella risolto, si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |