![]() |
GS1200 di importazione. Depotenziato?
Un amico deve prendersi un gs1200 e sta valutando l'acquisto dalla germania, da qui il mio interesse (io mi informo, non si sa mai che torni utile anche a me la cosa...).
Ha appena parlato con un importatore. Gli ha detto che tutti i GS1200 "tedeschi" hanno meno cavalli (pochi a dire il vero, dice lui, un paio) rispetto a quelli "italiani", avendo la centralina una mappatura differente, per imprecisate motivazioni e comunque vantaggi assicurativi. Vi risulta? |
|
si mi risulta, ma non so quanti cv in meno, e mi risulta pure che aggiornando la centralina torna come quello italiano, quindi meglio prima sentire se c'e' un conce disposto ad aggiornare la centralina sul modello depotenziato (non escludo che ci voglia una versione particolare dell'aggiornamento e non e' detto che tutti i concessionari ce l'abbiano)
|
Sinceramente non ne so nulla...
Capisco la curiosità, ma fossi in te non mi preoccuperei molto di 2 cavalli... :confused: Lamps! |
Quote:
JOE! Stammi alla larga, te l'ho già detto più volte. (da ieri ho qui guanti+gilet riscaldato della klan...shhhhhhhhh) Dicevamo sul giessemilledue tedesco? |
Quote:
|
Per gli altri.
Nessuno si preoccupa dei 2 cavalli (ammesso che un motociclista normale possa veramente accorgersene...io credo proprio di no). Al potenziale acquirente è stata detta questa cosa e volevo accertarmene visto che non mi ricordavo di averla letta qui sul forum. A quanto pare la conferma enrox. |
Quote:
ROTFLMAO... |
La vera domanda è: ma quanto si risparmia?
Probabilmente ne hanno già parlato in molti altri topics. |
Quote:
Se poi la metti sul piano del tempo perso ("io non mi posso permettere di andare fino in germania parlare il tedesco, comprarla là, mi fido poco, e poi riportarla qui e poi l'immatricolazione") allora è altro paio di maniche. |
e' vero, mi risulta anche a me; inoltre ho provato una importata dalla germania ed effettivamente e' molto piu' flaccida in cattiveria, comunque molto piu' lineare e meno rumorosa
|
Quote:
Mica lo conosci??? :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Non nei secoli, ma fedele e basta. Questo amico chiede e basta :cool: |
Quote:
cheppppallestidiecicaratteri |
Quote:
Senti... un mio amico vorrebbe sapere come superare certi problemi che ha con le donne... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cosa li hai comperati a fare se la moto la usi solo in città? Un C1 ti devi comperare altro che abbigliamento da grande viaggiatore. Il resto non te lo dico che già lo sai :) ........ |
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
[dreaming mode on] Commodo, come mi piacerebbe avere il tuo nick per un paio di giorni, metterei subito il tuo avatar....bei tempi, mi viene in mente quando Tricheco faceva Brugola...ahhhhh! [dreming mode off] E comunque state rovinando il mio topic che era serio, il mio amico è meno interessato però ora. |
Quote:
Bene bene, altro inscimmiato del boxer, altro che varadero.... |
Quote:
usti ma se il GS pesa veramente 200 kili tu di peso quanto fai? 18 quintali? :cool: |
Quote:
Io gniente sacciu. |
Quote:
Non sta in piedi come paragone ...... 2 cv di differenza non li senti, 20 kg (pensa a quando fai il pieno) eccome se li senti ...... non in termini di accelerazione ma di guidabilità ...... |
Quote:
capito tutto vuol dire che ha capito che il GS va necessariamente complementato col K, senza il quale la vita non arride. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |