![]() |
Benelli GT 1200: l'anti-RT
https://www.motociclismo.it/benelli-...cilindri-76593
Magari nel 2021 do dentro la RT e prendo questa... specchietti elettrici e cruise control adattivo, non se ne può fare a meno! :lol: E avrei anche un cilindro in più compreso nel - presumo basso - prezzo! Lamps |
Ma questi riescono a fare una moto senza copiarne un’altra ?
|
Bon.
Appena fatto il rifornimento di popcorn per le tre prossime settimane. [emoji3] |
Seguo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anch'io +10
|
Eh, troppo facile così, mi aspettavo commenti veri, non "mi metto comodo" :lol:
Mi rendo conto che potrebbe nascere l'ennesima discussione clone di tutte le altre fatte su Benelli, d'altro canto se continuano a sfornare cloni che discussioni potrebbero mai nascere? Si potrà avere anche rossa? Speriamo... Comunque prendo un impegno: qualora dovessi cambiare la mia RT per questo sifone vi autorizzo fin d'ora a sputarmi in faccia! :lol: Potremmo cercare di identificare i modelli cui si sono ispirati: RT, Yamaha 1300 FJR... poi? |
|
se non sbaglio triumph aveva fatto anche una gt spudoratamente ispirata alla bmw rt
|
|
Comunque se questa avesse il motore della TNT sarebbe da provare...
|
https://img3.stcrm.it/images/2208669...lli-qianjiang-
Non è che sia proprio bellissima però eh... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Prime impressioni dalle foto e dall'articolo:
- Pesa un botto - E' brutta - Non si conosce il prezzo (fattore non secondario) Insomma un'incognita, che dovrà confrontarsi con una certezza...da 25.000 € :lol: |
Non mi piace x niente!!
|
Quote:
clone RT ipotizzo 12k Si accettano scommesse! |
Nn sarebbe male come prezzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come non è bellissima??? Possiamo discutere sulla qualità.. ma sull’estetica direi che essendo un clone del k1600 non si possa commentare negativamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
esteticamente potrebbe non essere ancora la versione definitiva.
|
Strano nell'Agosto del 2002 mi ero iscritto a un Forum dedicato alle Moto BMW credo si chiamasse Quelli dell'Elica adesso invece sembra che l'argomento principale di quel forum sia la Benelli ....... :lol::lol::lol:
|
Lo sentite il rumore? Stanno arrivando...
|
quelli della benelli
|
Sembra più una copia della Norge ...
|
Quote:
Io la trovo identica al k1600 design del faro anteriore e posteriore.. gli specchietti.. del serbatoio... della vista laterale uguale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
H
Quote:
|
... quellidelletrestelleeunleone.
|
Quote:
Hai ragione. Alimento con una tanica di benzina il fuoco della lesa maestà. Per me è un aborto come tutte le rt cagate dopo il capolavoro del 1100. [emoji3] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |