![]() |
Per Noi della Mela...
Era una curiosità che avevo da un po'.
Per cui, apro questo thread. Quanti utenti tra noi usano prodotti Apple? Siamo in tanti? |
Inizio io.
Un PowerMac 867 DP. Un iBook 700 12" Un iPod mini 4 Gb :rolleyes: Utente mac dal Performa 630. PS: l'iBook è di mia moglie :-oma glielo becco spesso |
PowerPc G5 e ibook 366 graphite (il mitico il primo)
|
Ma che razza di passo indietro, in termini di usabilità, con l'OSX.. mi in***** tutte le volte che apro Illustrator, o che voglio stampare.. cacchio mi frega delle iconette che rimbalzano.. :mad:
PS: uso pure Win, e non mi trovo affatto male, per gli applicativi che adopero.. |
Io ne ho 200.... miei 1....
PB Tit PB Alu iBook ACCOZZA iBook Bianchi iMac G3 iMac G4 iMac G5 Mini usato solo una volte XServe G4 Mono XServe G5 Dual XRaid |
|
PowerMac 2*2,3 Ghz :D :D
|
iPod 20 GB
|
iPod mini 4 Gb
appena ho il Capitale si penserà ad un Powerbook :eek: |
g3 350 con scheda processore g4 1ghz
ipod mini powerbook g4 12" :D |
iBook G4 12" :D :D :D
iPod nano 4G :D :D :D pentium 4 con winzoz... bruttino e rumoroso, comunque XP funziona bene |
Utente dall'Apple II con un lungo iato fino al PM 9600.
Attualmente: PB Titanium 1GHz PM 7600 "remixato" iPod seconda generazione 20 GB iPod nano 4GB Socio fondatore del Mac.Roma :lol: |
spero in un ipod in regalo per Natale,
tentatissimo dal Mac mini :eek: |
.....mi limito solo a mangiarle.
|
hahaha... un'altro post a chi c'è la più lungo (o ha più mac...)
Vediamo, io ho cominciato dall'SE nell'88. Ero un pischelletto. I mac vecchi non li ho mai venduti, visto che li cambiavo quando il valore era pari a zero. Dovremmo avere, in ordine quasi sparso: SE (disperso) LC Powerbook 145 (ora nella libreria) Powermac 6100/66 Powermac 7600 (o giù di li...) Performa 6200 Apple Newton 120 Apple Newton 130 iBook a caramella (o conchiglia) blu - G3 300Mhz Powerbook G3 "Pismo" Powermac G4 733 - Superdrive (che non è il floppy HD... :lol: ) eMac Powerbook Alu 17" 1.33 Ghz (macchina attualmente sotto le mie manacce). +iPod 3G da 40 ed una marea indescrivibile di accessori e stronzate... (http://www.jnkmail.com/stuff/otg/ qui un po' di mondezza) Gli ultimi 4 sono le macchine che ancora vengono usate tutti i giorni. Dimenticavo... a Cobè? Ma so' pure io socio fondatore mac.roma??? :lol: |
Quote:
:D |
Quote:
aspetto l'apparizione di roberto! :lol: |
Quote:
Apple produce della roba davvero splendida, quanto vorrei l'OS del Mac come standard di mercato... |
PowerMac 2x2ghz
Apple cinema display 20" Ipod mini 4gb grigio e poi vorrei altro ancora... ;) ;) ;) lampese |
Uso Mac dal lontano 84.
Ho accumulato nel tempo: Classic 128 Classic 512 Performa Quadra PowerMac 6100/66 PowerMac G3 PowerPC G3 PowerPC G4 PowerBook 180 (?) PowerBook G3 PowerBook Titanium (2 esemplari) PowerBook G4 alluminio iPod prima generazione (5GB) iPod ultima generazione (30GB) Apple Imagewriter Apple Laserwriter |
ce sto pure io ....
a casa iBook 12" più tante cavolate attaccate (tipo Airport Express) ... :-p :-p :-p in palestra iMac 17" ... :lol: :lol: :lol: dopo Natale spero anche un iMac 20" .... :-p :-p :-p ... però mi sa tanto che mi dovrò accontentare di un MacMini ... :cool: :cool: |
io ho in prestito un mac mini..
qualcuno mi vende un mac ad un prezzo umano? |
beh io fino all 1997 li ho avuti...
TUTTI :D :rolleyes: |
allora, vediamo se mi ricordo....:
PMac 7600 G3 350 iBook iMac lcd 15" G4 dual 450 G4 dual 1,25 adesso ho: G5 2,3 dual iMac 20" lcd 1,25 Monitor 23" lcd e entro pochi giorni mi sa che mi accatto un iPod, non so ancora se il Nano 4gb o il Photo 20gb |
I prodotti della Apple sono ottimi prodotti, è una filosofia di vita, il problema è che per un certo tipo di applicazione vanno bene per altri secondo il mio modesto parere soffrono un po di gap nei confronti di WIndows.
Da sempre uso prodotti Microsoft anche se molto più complicati si adattano meglio a quelle che sono le mie esigenze, sicuramente su Windows riesci a fare tutto perchè trovi di tutto, con Apple fai un po più fatica. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |