![]() |
Problema scarico
Ciao oggi ho portato la mia r850r dal meccanico perche lo scarico diventava viola ed era incredibilmente irregolare nella erogazione, verdetto scarico intasato.
Chi mi propone una soluzione valida ? R850r special 2002 con 54000 km Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk |
Avrei detto cavetto del gas fuori sede...
Semmai, potresti cercare uno scarico usato su ebay o simili |
Una curiosità che mi e venuta leggendo post vecchi siccome pochi giorni fa prima che si presentasse il problema ho sostituito la batteria o meglio l'ha fatto un meccanico qui vicino a me potrebbe essere che non si siano resettate le valvole farfalla.
Ho letto un post che dice che dopo il collegamento della batteria bisognerebbe eseguire un piccola operazione con accensione quadro e due accelerate a motore spento, dopo di che spegnere tutto e riaccendere il motore. potrebbe essere un problema creato da quella cosa? |
cambiato batteria?... 90% è la guaina del gas fuori posto
|
Si ho cambiato la batteria , come faccio a verificare la guaina del gas
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk |
nella foto indicata dalla freccia rossa c'è la sede della guaina, probabile non sia correttamente inserita.
https://i.imgur.com/0W2aq3m.jpg |
Di solito si intasa il water... Saresti il primo caso noto di scarico di 850 intasato.
Cambia l'idraulico che ti fa i lavori sulla moto... |
Dono +1...
|
Ragazzzi siete preziosissimi problema risolto cavo acceleratore non in sede ..... via si riparte
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |