Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giri in moto post covid e morti... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=506028)

pepot 03-06-2020 19:04

Giri in moto post covid e morti...

Fate attenzione cazzo e andate piano..
https://youtu.be/_bD3UgFRIH8

RESCUE 03-06-2020 19:11

Concordo con Pepot!
In generale dopo il lockdown tra moto e auto ho notato un peggioramento nella guida o comunque nel rispetto del codice, e non parlo assolutamente di velocità ma nel rimanere in strada nella corsia corretta.
Impariamo TUTTI a rimanere nella propria corsia, sopratutto nelle curve.
Rimanere nella propria corsia NON significa stare a ridosso della riga (quando c’è) di mezzeria, ma almeno nella metà destra per le moto e per le auto con le ruote di dx vicino alla riga di dx.
ZK !
Qui dentro siamo tutti motociclisti od ex motociclisti e TUTTI automobilisti!

ASCOLTATE PEPOT[emoji845][emoji845]

Buda 03-06-2020 19:14

Nico, sempre un grande !

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

happyfox 03-06-2020 19:16

Concordo! :D

maurodami 03-06-2020 19:20

Incide molto il rincoglionimento generale dovuto ai mesi rinchiusi in casa.

pepot 03-06-2020 19:34

Per quanto mi riguarda sto girando solo con l'rs3 :lol:

63roger63 03-06-2020 19:47

Come può cambiare qualcosa?

Attentatore 03-06-2020 20:06

Qui vicino padre e figlia 11 anni deceduti...centrati da uno con la kawasaki...loro un bmw....

Attentatore 03-06-2020 20:07

Minkia rs3....

Kinobi 03-06-2020 20:09

@attentatore: vai a vedere cosa ho scritto una settimana fa su quella strada...

mamozio 03-06-2020 20:12

Premesso che il comportamento dell'automobilista si commenta da solo, quando giro in moto o in auto mi costringo a non rispondere a scorrettezze e provocazioni, non sai mai come vanno a finire queste storie...
In un caso del genere, anziché avviare una discussione inutile, avrei superato l'auto in sicurezza e sarei andato via...

Attentatore 03-06-2020 20:14

La dinamica è che quello in kawa...ha superato un furgone e si è trovato l altro con bmwhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9c4f74797a.jpg

robygun 03-06-2020 20:14

Figlio di.....

Quello del video né

Qualche cretino che allarga apposta per non farti passare l'ho beccato pure io, basta passarlo lentamente al primo stop.. Giusto per fargli capire bene che è un povero cog*****ne..

pepot 03-06-2020 20:15

Comunque i motociclisti hanno provato a superarlo sempre dove la linea era continua.
Quindi hanno torto marcio anche se il tipo è un pazzo fottuto.

mamba 03-06-2020 20:18

Tutto quello che vogliamo,ma buttare a terra un ragazzo in moto così,secondo me crea gli estremi per un'accusa di tentato omicidio,volontario!!
Che poi,era pure un bravo signore questo con la macchina!!
Essere superati da una moto quando si è alla guida di una RS3 col cellulare rubato deve creare un complesso di inferiorità che acceca la mante ed inibisce la coscienza!!:mad::mad:

pepot 03-06-2020 20:23

Infatti resta un pazzo ingiustificabile.
Pazzo anche il tipo che lo ha inseguito rischiando di morire qualora il paraurti si fosse staccato.
Aveva tutto in cam per cui farsi giustizia lo ha esposto ad inituli rischi.
IL MIO CONSIGLIO E' DI PRENDERE LA TARGA ED ANDARE A FARE SUBITO UNA DENUNCIA.
NON RISCHIATE MAI DI DOVER SUBIRE LA REAZIONE DI QUALCUNO CHE NON CONOSCETE

robygun 03-06-2020 20:27

In effetti un personaggio del genere avrebbe anche potuto essere armato..
Capisco però che a caldo la prima reazione può essere volerlo tirare fuori dal finestrino a pugni in faccia..

mamba 03-06-2020 20:29

Personalmente non condivido il comportamento dei motociclisti,comunque scorretti ma almeno non mi sembra abbiano messo a repentaglio l'incolumità altrui,anch'io a volte supero sulla continua se è tutto libero.
Vero è che la moto crea frustrazione a chi non ce l'ha e magari ècostretto a subire la lentezza del traffico vedendosi superare nonostante abbia speso decine di migliaia di euro per l'ultimo SUV e questo nella testa dei decerebrati accende un pericoloso fuoco.
Fottersene e rallentare,passare come dice Roby o solo se in tutta sicurezza......la pedina più debole siamo noi!

robygun 03-06-2020 20:40

La frustrazione è una brutta bestia, soprattutto tra i guidatori.. Molti identificano il mezzo meccanico ( a 2, 4 o 18 ruote) con la propria dotazione riproduttiva.. Avere conferma pubblica di avercelo piccolo , o di non saperlo usare, può essere pesante.. [emoji16]

Attentatore 03-06-2020 20:46

Io sinceramente devo rifare la patente...ma comincio ad avere paura....

RESCUE 03-06-2020 21:01

Minkia!!
.........

Il mio intervento al post #2 fa riferimento alle dinamiche normali in strada....
Passare la linea continua anche doppia (in sicurezza), superare la coda (a bassa velocità) fanno parte dell’andare in moto non mettono in pericolo nessuno se non solo noi stessi.

Qui invece abbiamo visto tutt’altra storia......tristissimo ricordo in Val Susa .

rednose 03-06-2020 21:03

... Che strano qui in Germania o anche in Francia le auto si scansano x far passare le moto... Sta cosa del non voler essere superati non la capisco... Chissà da che dipende...

Sent from my MI MAX using Tapatalk

Kinobi 03-06-2020 21:04

@Attentatore
La dinamica sul Grappa, secondo me, è che il Kawa si è buttato fuori (conosco bene il tratto), ha "sportellato" il BMW (che la moto è intatta) facendoli cadere dove purtroppo c'era il muro. Padre e figlia si sono stampati sul muro cadendo.

Io la domenica prima avevo visto cose turche. E le ho riguardate per cercare la sabbia. Non uno, ma alcune dozzine di persone non normali con un manubrio tra le mani.

RESCUE 03-06-2020 21:15

Quote:

Originariamente inviata da rednose (Messaggio 10321742)
... Che strano...in Francia le auto si scansano x far passare le moto.....

Io in Italia non mi aspetto e non lo pretendo nemmeno, che un automobilista appena mi vede arrivare si debba buttare a dx per farmi passare.
Sinceramente basterebbe che viaggi vicino alla linea bianca di dx, come tra l’altro prescrive il codice della strada.
Invece per la maggior parte delle volte, succede esattamente il contrario, si viaggia vicino con le ruote quasi sulla riga di mezzeria.

Iniziamo noi motoautomobilisti a stare, a viaggiare un poco di più a dx e tutti ne gioveranno in sicurezza, moto ma anche auto.

stupha 03-06-2020 21:17

Andare in moto da nervosetti e " un suicidio.....nn si spostano?...nn e' mica una novita ...' e allora? Si sta calmi...siamo purtroppo noi in moto i vulnerabili....al limite gli fai il dito quando lo passi...

.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.