![]() |
Quiz: che supporto è?
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la stanza giusta per proporvi il seguente quesito, in caso contrario mi scuso in anticipo.
non riesco a capire questo supporto quale navigatore "supporti", ovvero mi sembra molto simile a quello bmw ma sulla plastica è inciso un marchio che non riesco a leggere, ma non è decisamente bmw motorrad. Stavo per acquistare un navigatore V ma mi sono bloccato perché, vedendo i supporti bmw che hanno i tasti laterali, questo è diverso https://i.ibb.co/C0s89Ht/Whats-App-I...t-12-10-56.jpg (c'è un supporto piccolo quadrato per smartphone fissato con 4 viti, questo non mi interessa) grazie a chi mi saprà essere d'aiuto! Emilio |
Il supporto è quello originale BMW e puoi montare il Bmw Navigator 4/5/6.
Il supporto piccolo quadrato è un supporto per smartphone prodotto da 3d adapter. Ma è un accessorio a parte. |
Grazie Daniele!
mi ha ingannato il fatto che 1 non ci fossero i tasti laterali ma ho realizzato che sono due opzioni di supporto diverse e 2 ci fosse incisa sulla plastica qualcosa che non è bmw motorrad |
Mi collego per una curiosità, ma sul supporto del navigatore, c'è modo di collegare lo smartphone? Se si, il suppporto è lo stesso o si modifica?
Grassie :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |