![]() |
bandana protettiva QDE pro Covid
1 allegato(i)
per chi fosse interessato..... è stata fatta, in collaborazione con Ontheface, una bandana tubolare protettiva (potete cercare su facebook la loro pagina).
Rispetto alle bandane tubolari classiche, ha le seguenti caratteristiche: idrorepellente - batteriostatica - traspirante - lavabile - anallergica Inizialmente creata per lo sport,si è rivelata tra le altre cose utile anche in campo motociclistico. La bandana personalizzata QDE è di colore giallo Fluo, ha 2 bandiere italiane ai lati e nella parte inferiore sono riportati i loghi delle caratteristiche del prodotto. Il costo della bandana è di Euro 15 + 5 euro di spedizione fisse. Parte del ricavato sarà dato in beneficenza ad un ente da destinarsi. Per la riuscita di questa piccola operazione, devono essere almeno fatte 25 bandane. Se interessati, Vi prego di mettere un post con il numero delle bandane che eventualmente volete. Verrete poi ricontattati in messaggio privato. Per info eventuali mandate pure Mp o scrivete a info@onthface.it oggetto qde |
Per me 2 grazie!
|
Una per me !
|
Per me 2 , grazie
Bella iniziativa ! Lamps .. |
Due anche per me.
Grazie Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Una per me grazie
Fabrizio |
io ne prenderei 2
Grazie :) |
Appena raggiungiamo il numero richiesto provvedo a metterle in produzione
|
Ne prendo una anche io,grazie.
|
Due anche per me Grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Per me una! Grazie
|
2 per me, grazie.
Umberto. |
ci siamo quasi.......
|
2 anche per me, grazie!
|
1 per me grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una anche per me, grazie mille
|
una, grazie
|
Una anche a me, grazie.
|
una anche per me, per favore!
grazie |
...ok vediamo di farcela.
Una per me. Grazie. |
siamo a 24! dai, ancora una :-o
|
2 anche per me grazie!
|
Perfetto..... settimana prossima parto con la produzione. per ogni bandana verranno devoluti 2,5 euro. Il pagamento delle stesse preferito è il contrassegno o il bonifico.
Vi prego di mandare nick/numero bandane/indirizzo di spedizione a: info@ontheface.it vi tengo aggiornati su questo post..... per info scrivete pure alla email sopra oppure via Mp |
visto che me lo state chiedendo in tanti.... se preferite il bonifico... no problem!!!!!
|
Se sono ancora in tempo ne vorrei una anche io.
Oppure mi metto in coda per eventuale 2° lotto... Domani ti mando conferma e dati via mail. !! V_ !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©