![]() |
Passo Gavia
Un video panoramico a 360° del Passo Gavia!!:eek:
Fatto ieri 2 giugno....da oggi anche i forestieri possono farlo!!:D https://www.youtube.com/watch?v=dq290QHxrKM&t=233s |
Bello [emoji106]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Ricordo la prima volta che l'ho fatto con il Cagiva Elefant 125.
Correva l'anno 1984 e dalla parte di Ponte di Legno era quasi tutto sterrato..... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
che figata sta roba qua... ma che camera hai???
|
Quote:
Quote:
|
@Gillo
Da Sant' Apollonia fino al Passo era sterrato. Messo male x i pochissimi che transitavano in macchina, ma ottimo per noi che quel tratto lo usavamo come linea di enduro (regolarità allora). La galleria non c'era ancora e si passava davanti al monumento agli Alpini caduti. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quoto GS3NO e Steppenwolf!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
@gillo: Wow! Chissà che bello con la Cagiva e lo sterrato!!!
|
@GS3NO: la camera è una Ricoh Theta S...riprende foto o video a 360°, tipo Google street view!
|
Con la neve il Gavia è spettacolare. Anche il video....puoi guardare anche il cielo e ti guardi pure la tua testa:rolleyes: Per un Flinstone come me...incredibile.
Ah...fatto col Gilera TG1 che arrivava su bolso al limite della grippatura:) |
Ahaha forte!:lol:
In effetti è davvero incredibile!!:rolleyes: |
bello, eravamo su anche noi ieri...
|
fatto sabato e domenica...sabato con 2 gradi in cima e domenica col sole! incontrando un gruppo di stambecchi al solito tornate! bel video
|
c'ero anch'io l'altro ieri e sul Gavia c'era il mondo intero, non ci siamo nemmeno fermati. Da Bormio siamo saliti alle Torri di Fraele ed ai laghi di Cancàno.
. |
Grazie, segnati entrambi, non li conoscevo, mi verranno buoni per un giro futuro.
La strada è asfaltata, vero? |
Dalle torri di Fraele c'è un panorama stupendo.. devo tornarci..
|
Tutto asfaltato. La furia asfaltatrice degli amanti della natura e ovunque.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E le poche strade bianche rimaste - almeno da noi - le stanno chiudendo al traffico. Ora, posso capire la critica a chi il vero "fuori strada" - ossia quello che vanno nel bosco o per i prati -. In questo caso non si percorrono strade e quindi si possono fare danni alla natura. Comprensibile e potrei anche essere d'accordo, ma dove sta la differenza ideologica di percorre una strada a fondo naturale ad una asfaltata? Non sono entrambe strade? Una strada non asfaltata avrà bisogno di più manutenzione perchè se piove e ci passo sopra con il tassello quando è bagnata ci faccio il solco, ma questo non dovrebbe essere il problema, sempre strada è... Oppure mi sto perdendo qualche passaggio che non capisco? Qualche connessione che non colgo? |
Basta che guardi le foto di carlino dalla Svezia. Centinaia di km di strade in terra battuta nei boschi.. Da noi avrebbero asfaltato o cementato tutto. C è dietro un business. Intanto le superfici naturali e non impermeabilizzate son sempre di meno, e il paesaggio si urbanizza.Sulle dolomiti mi dicono che hanno fatto un marciapiede fin sotto le montagne.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' a pagamento (5 €) |
Quote:
|
Quote:
Sporchi ladri! :lol: (speriamo che sia elementare davvero, anzi da asilo! Se crollerò con la RT come un gigante d'argilla te lo farò sapere! :)) |
Confermo pure io che lo sterrato ai Laghi di Cancano è fattibile con qualsiasi [emoji965].
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
A pagamento? L'anno scorso non ho pagato nulla.. Forse solo nei weekend..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |