![]() |
ma e' la Giada del forum??????
|
Yes...
Da Dubai con furore :) |
Grande Giadina...[emoji112][emoji112]
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
brava Giada.
ciao. |
Forse c'e' un po' troppa enfasi in questo 3D.
Qual'e' la difficolta' della guida nel deserto ? Nessuna. C'e' il nulla piu' totale, puoi guidare per ore e ore indisturbato senza la minima preoccupazione. Ti fermi dove vuoi, nessuno che ti suona, Tmax assenti, nessun sanpietrino o rotaia del tram, nessun semaforo rosso, manco la freccia da mettere, ....insomma, e' normale che anche una ragazza riesca a guidare una moto in quelle condizioni. Al contrario, guidare nel traffico con le borse, respirare lo smog, trovare parcheggio davanti al bar, sporcare il vestito appena stirato e lavato, rispondere al cellulare, ...insomma, e' su di NOI che dovrebbero fare un articolo. |
Ciao Giadina... grande!:)
|
@ziofede
R.O.T.F.L. Quando possiamo venire ad intervistarti? Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Sono abbastanza impegnato e non si puo' ancora circolare tra le regioni, ma direi non prima che Romargi sia riuscito a mettere piede su qualche colle francese :lol:
|
Non per niente @pacifico l'aveva
soprannominata la massaia del deserto...... Grande Giadinaaaaaa!!!! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
E brava la nostra Giada bellissima la foto n. 6 quando fa la prima sosta Campari sorseggiando con la cannuccia[emoji16] Cichito ha fatto scuola [emoji16]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64c1e53574.jpg |
spettacolo complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giada chi?
Bravissima.;) |
Beccari...sei de coccio eh
Sarà l'età che avanza.:confused:
|
Al solito, un articolo del....marameo, tanto per riempire qualche riga...
|
@Angy,
prova con SuperAttak !! |
grandissima Giada:-p
:D:D:D:D:D:D:D:D |
Vorrei un POSTER autografato
|
Sempre una gran gnocca Giada
Inviato dal mio LM-X320 utilizzando Tapatalk |
E allora " Vorrei un POSTER autografato " in déshabillé. Ecco
|
Quote:
Metto la faccina non si sa mai :-) |
Quote:
|
Hey Buongiorno....!!
Dai su fati i bravi, ho sempre i superpoteri infondo :lol: |
Ciao Giada, bell’articolo :D
Ma che fa? Ti sei auto modificata il Nick? :lol::lol::lol::lol: Ghiaia :confused: |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |