![]() |
Sondaggio Sport Invernali
vediamo un pò...
- SCIATORI - SNOWBOARDISTI - FONDISTI - SCI ALPINISTI (ANCHE TELEMARK) chi pratica? valgono anche le risposte multiple.. per forza... ;) ps: difatti io tutte e 4... :confused: :confused: d'altronde a Bormio in inverno che si fa? ok a parte ciulare... :lol: :lol: :lol: |
Alex da Tai -
Sci + Sci Alpinismo + Ciaspe |
dal 1976 (avevo 4 anni) al 2000 sciatore.
ho fatto tutti gradini delle scuole con le varie cazzate di stellette argento/oro + le scuole avanzate di agonismo, qlc gara e test internaz. dal 2000 in poi ho appeso gli sci al chiodo....non mi diverte più :confused: |
in inverno....
Drinking estremo in taverna vicino al fuoco :cool: .... dopo una bella giornata sugli sci :cool: |
Mi piacerebbe praticare l'ultima che hai detto.
|
Quote:
o il drinking estremo? di solito parto alla mattina con un bel BOMBARDINO che fa subito circolare il sangue anche nelle punte dei piedi e leva le remore nei curvoni veloci in conduzione... :lol: :D :D :D |
Sports Invernali?
Bestemmiare sgranando rosarii con borsa dell' acqua calda al calor bianco. |
sci..... quest'anno mi sta sfiorando l'idea di fare lo stagionale per la prima volta in vita mia... ma devo approfittare di un ainverno passato a Torino :D
|
Quote:
|
Fondista pattinatore!
Ma con due menischi in meno l'anno scorso ho rischiato di grippare le ginocchia, si surriscaldano troppo. (i menischi hanno ceduto dopo una settimana di camminate intensive sulla DiBona al Cristallo). Adesso ciaspe, a proposito: Huey mi indicheresti un bel giro dalle tue parti, l'anno scorso con ciaspe sono arrivato al Biella, sotto la Croda del Becco. Ciao |
1 e 3
Anche se l' 1 ultimamente mi scassa un po'. Troppa gente cafona. Mi gusterebbe provare l' opzione 4, appena qualche amico compiacente mi porterà con lui. |
Quote:
No...ciulare....magari con le mogli di: - SCIATORI - SNOWBOARDISTI - FONDISTI - SCI ALPINISTI (ANCHE TELEMARK) |
Eccomi anche io sciatore dall'età di 4 anni, sempre meno freqentatore ($$$$$$)
ho provato lo snow ma mi sono pentito...... :( |
... beh, si fa prima a chiedere chi no. :)
MAI fatto fondo NON faccio snowboard MAI fatto telemark |
x rigel
infatti... l'ho detto che il discorso MAMMINE che badano ai bambini sulle piste è interessante... :lol: :lol: :lol: quando mi vengono a cercare loro... poi... è ancora più interessante... ;) |
sci - sci alpinismo ma male tutti e due ;)
|
Quote:
io ho iniziato perchè mi ero un pò stufato dello sci... anno 2000 tantissima neve fresca... stupendo... :!: :!: :!: |
Quote:
Mmmmhh!....Devo provare a farmi un giro invernale dalle tue parti. :cool: :cool: :cool: |
Quote:
:confused: :confused: :lol: :lol: x FIVE vieni a Bormio che facciamo corso rapido... ;) :lol: :lol: |
Abito a 30 km dalla Majella e 60 da Roccaraso,quindi quando e' possibile,possibilmente mai di domenica mi delizio con dello snowboard sport che ormai pratico dal 1992.
|
ecco perchè me lo ricordo a distanza di quasi 20 anni :lol:
|
Quote:
davanti al ristoro.... spianata di tavoli e sdraio con bambini isterici e mammine con certe facce :rolleyes: ... :lol: :lol: :lol: le risate... :lol: :lol: :lol: il classico è sedersi al tavolo per mangiare la merenda tra amici e iniziare il discorso parlando di ciulate e contorni.... e vedere che drizzano l'orecchio... e fanno i sorrisetti... :lol: :lol: :lol: ma penso che si trovino in qualsiasi località sciistica... più il marito ha i soldi... più fa fatica ad entrare in auto causa APPENDICI CRANIALI... :confused: :confused: :lol: |
Quote:
- detesto lo snowboard, specie se in pista - comincia ad attirarmi il fondo e ammiro chi fa sci alpinismo, ma non ho mai (finora) praticato |
scopo davanti al camino!
Sport di coppia |
Quote:
Dopo averlo acceso a scorregge, immagino.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |