![]() |
Houston ho un problema
https://i.ibb.co/f4yCxht/20200530-195053.jpg
Non è oleosa. È inodore. Non "appare" sempre. Quando "appare", gocciola sempre dallo stesso punto : poco prima dell'innesto terminale-cat. Ho smontato anche i fianchetti per trovare il colpevole ma niente. I livelli di tutti i liquidi, sono perfetti La moto è ok. Cosa ##### può essere ? |
Benzina? Per troppo pieno?
Devi assaggiare [emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io credo che sia condensa...è capitato anche a me dopo un periodo di fermo,messa in moto qualche secondo e dopo mi sono accorto di questa "perdita",non oleosa e inodore...acqua insomma.Sentiamo qualcun'altro però...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
@gianmucco
è l'unica cosa che non ho provato :mad: arriverò anche a quello |
@nio974
sono quasi convinto che sia condensa l'ho smontata e non ho trovato trafilaggi, tutti i manicotti ok e ben inseriti. Il tuo commento mi rincuora :) |
@TheAfrican sperem!![emoji1696][emoji1787]
Beh se si asciuga e non lascia traccia allora è condensa...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
È la condensa della marmitta
|
È successo anche a me, una decina di giorni fa, quando l'ho rimessa in moto dopo il fermo invernale.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
@Pasqui!!!
Grazie. @Praha994 Condensa anche per te ? |
... ho avuto 3 GS 1200 LC... è condensa... lo facevano tutte.
|
Ok...direi che possiamo dormire sereni allora.[emoji56]
... lo scherzetto me lo fa quando faccio veramente pochi chilomentri... nemmeno da entrare in temperatura e poi la lascio spenta per un po'.
|
Grazie a tutti
|
La mia l'ha fatto solo quell'unica volta. Definitivamente condensa perché il liquido è evaporato e non è rimasta nessuna traccia sul pavimento.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
Tranquilli tutti..é condensa.e meno male che c'é quel forellino se no alla lunga la ruggine avrebbe mangiato il tubo.A me lo fa sempre(la uso una volta a settimana)e l'ho notato perché mentre si scalda perdo tempo a chiudere il box,mettere casco e guanti e in quel frangente noto le gocce..ovviamente se si mette in moto seduti sulla sella e poi si parte non ci si rende conto..
|
ninet1200 lo faceva uguale
gs1250 lo fa’anche lei ma non sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confermo, condensa
|
Grazie a tutti
|
Ma che ci vuole a toccare e mettere un dito sulla punta della lingua ?:lol:
|
Finché un uomo ha la lingua ed il dito non può dirsi mai finito....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Houston ho un problema
È condensa... osservando attentamente l’innesto terminale-catalizzatore, magari avvolgendo dell’anno carta... sarà facile evidenziarne l’accumulo prima che goccioli ... è ACQUA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |