![]() |
Strade austriache vietate ai casinisti
oltre i 95db, nein
che dire, io sono d'accordo https://www.motorradonline.de/ratgeb...o4wHBQAroW7XVA |
La Multi 1260 è verboten!
|
però chissà come faranno con quel mega raduno di harley che c'è ogni anno? :lol::lol::lol:
|
Non leggo il tedesco, ma 95db (se misurati ad un metro dal terminale a 45 gradi di angolazione) tenete a mente che non ci rientrano un sacco di moto sportive di serie...
Mi pare la mia HP2 Sport faccia tra i 94 e 96db (a seconda del meteo/temperatura) statica a 5mila giri. O 96/98. Completamente originale. Il GS (scatalizzato) 92db. La Boxercup faceva 102 (scatalizzato e terminali Laser originali) :lol: "Be careful what you wish for" Da quello che ricordo, le S1000 hanno spesso problemi a passare le prove fonometriche da queste parti. |
magari finalmente vedremo aggiungere dbkiller invece che toglierlo
PS. minchia se sto invecchiando, una volta piacevano anche a me gli scarichi aperti :lol::lol::lol::lol: |
la mia sta a 93, salvo!!! voce U1 del libretto
|
Quote:
|
La mia 1250 è meno “rumorosa” di un 1200 rally.
Ps: sono d’accordo anch’io. |
Sul mio libretto è scritto 97. Sono tagliato fuori. Ma ora BMW come farà ad immatricolare le S1000R in Austria? e gli Austriaci che l'hanno acquistata cosa fanno?
|
immagino usciranno dei kit silenzianti di qualche tipo da infilare nello scarico.... un po' più stabili di quello di erminio :lol::lol:
|
... se ne vadano a quel paese anche gli austriaci.
|
il gs bialbero riporta 92 ...
|
il GS1250 ADV il libretto dice 91...:confused:
|
Ktm 1290: 92
|
Quote:
in teoria se il valore sul libretto è inferiore a 95 ma tu vai in giro senza Db killer sei a posto :confused: |
RT LC 2018: 93. Evvai!
|
Quale voce è sul libretto?
U.1. ??? Ho sotto mano solo la fotocopia della pagina di fronte. |
U. uno....
|
Quote:
Inviato dallo smarfyonino |
Fa niente, se la possono tenere tutta l'Austria, spenderò i miei soldi altrove.
|
R1200R 2018 ha 94db, comunque ci sono tanti altri bei posti
Sent from my HD1900 using Tapatalk |
grazie Corrado![emoji4]
Non bene, benissimo!! GS 1250 STD - 88 db [emoji845] Probabilmente è l’unico vantaggio di essere €5 ready |
Ma come, dicono tutti che l'ultima GS sia più chiassosa!
|
Ho perso il piacere di rompere il cazzo agli altri con le mie marmittine a 20 anni....
ben vengano i limiti ed i controlli, e anche senza essere eccessivamente zelanti, c’é gente con moto e macchine che quando passano, non sentì più nulla oltre loro, li fucilerei...... |
Bhe dai, rompere il cazzo la vedo un po' eccessiva, tra chi ha 92/94 o 95 decibel, sono loro che sono un po' rigiducci....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |