![]() |
Prova Ducati Streetfighter V4S
208 cv ma molto guidabile.
|
Maranello - serramazzoni
Bel ferro, senza se e senza ma |
Un siluro, fantastica,punto.
|
Quando qualcuno diceva 100cv possono bastare, e quando lo dice ancora, mi faccio una risata
A me 100 non bastano Però, però.. da 177 della mia a 208 della V4, cosa cambia? Con pochi gradi di inclinazione se apri il gas con mappa street si illumina tutto Scarica bene 208cv ? Cioè si riescono a mettere a terra? Vorrei dire che è bella ma questa V4 non mi piace |
C'è vò la laura x portarla:rolleyes:, con tutti quei cavalli e peso piuma :tongue10::toothy2:
|
Quote:
La moto tecnicamente non si discute. |
E se ti vien da ridere...ridi
Non vivo sulla Maranello-Serramazzoni A me 100 non bastano Sicuramente ci si può divertire con 100cv, e tanto Ma sono contento dei cv della SuperDuke Dell'esubero di cavalli della ducati non saprei che farmene Ma siamo OT |
Esatto, un po' come l'esubero dei CV della SuperDuke.... [emoji16][emoji16]
|
Eh ma, gli altri penseranno come ce l' ha lungo se dichiara 208 cv? Comunque gran bell' oggetto.
|
Boh| a me piace la Streetfighter e vorrei tanto ma tanto sapere cosa farmene delle moto oltre i 100 CV...purtroppo ho dei limiti grandi in fatto di guida e già con una da 130 senza nessun controllo elettronico ero contento se non mi ammazzavo dando il gas in uscita da ogni curva!
|
nel video il tester dice qualcosa tipo: "il miglior motore mai prodotto da ducati".. non è il mio genere di moto ma dev'essere una figata.. e chissenefrega dei cv dichiarati..
|
Però fa le curve sulla linea di mezzeria...
Tecnicamente gran mezzo ma fa cagarissimo, imho |
Io viaggio solo sulle ciclabili e quindi non corro i rischi del superamento della linea di mezzeria centrale eheheheh
|
La moto più divertente che ho mai guidato è stata un Husqvarna 570. Poco più di 100 Kg, una 50ina di cavalli. Per niente facile, nè amichevole.
Ma son stano io, sempre detto |
Tanto trovo meravigliosa la Panigale, tanto questa non mi convince.
Che poi sia una realizzazione stratosferica, non ci sono dubbi. Ah... pure io faccio faccio parte del club di GTO. A me 100 Cv non bastano. E lo dico consapevole del fatto che un amico ex pilota, con un VSTROM 650, mi gira intorno quando inforco la mia Multi. Ma il piacere di guida, non si misura con il cronometro. Anche se come ebbe a dire il grande Aspes , uso il motore del Ducati come fosse un turbodiesel, a me piace così. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Argomento trito e ritrito, tutti Doohan da tastiera....
Cheppoi se non ci fosse l’elettronica te la metti per cappello anche sul rettilineo, però non bastano lo stesso.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi unisco alla cordata degli appassionati di cavalli. Provo un grande piacere nel sentire il 1290 tirare come un toro meccanico in uscita di curva. Non e’ solo una questione di cavalli puri ma anche di coppia e di veemenza del propulsore.
Questa Ducati e’ molto più bella dal vero che in foto/video e mi piacerebbe proprio provarla |
Non mi sono mai pentito dei 165 cavalli della mia s1000r, di conseguenza....
|
Quote:
Ma serve dopamina DOPAMINA DOPAMINA DOPAMINA Edit: ieri ho tirato tutta la 4ª Con 100 cv dove andavo? Scansateviiiiiiiiiii.... |
"il miglior motore mai prodotto da ducati"
ecco gli altri che si fa si buttano? Renato |
Quote:
In più, direi inutile avventurarsi in discorsi tipo "ma li scarica tutti a terra". Che poi a qualcuno faccia piacere possedere un missile ci sta, anche a me piacerebbe guidare un Carrera turbo nel tragitto casa lavoro. Ma sono conscio che non mi servirebbe ad un tubo, a livello di guida. |
Ah, il vecchio caro derby dei cavalli...:confused: Quanto tempo :arrow::lol:
|
Quote:
Peraltro, minimo avrai fatto i 200... |
Estremizzare l'idea che tanti cavalli non servono è come dire che una porsche gt3 non serve perchè da A a B ci vado anche con una clio.
Ecco il punto è che le contano le emozioni che ti da una moto da A a B, poi ci sarà chi ama un plinto come una harley o chi preferisce moto meno impegnative e sopratutto meno costose, ma questo attiene ai nostri gusti personali non al fatto che una moto (ma anche un'auto) iper pretazionale trova il suo senso nelle particolari sensazioni che un mezzo cosi prestante sa dare. |
Ma infatti pieno così di GT3 per strada.. [emoji16]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |