![]() |
Siamo fregati, Microsoft sà TUTTO!!!
Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
> 1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice > 2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica > 3) Digitare 12237792 > 4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) > 5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra identificazione > personale! |
mi fa piacere essere stato il primo SGRUNT!!!
|
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
|
:lol: :lol: e se cambi la lingua cosa viene fuori? :lol: :lol:
|
e con il mac? :read2: :-o
|
Io lo so già e non lo faccio! :lol: :lol:
|
Mi sono beccato un bel BABBEO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
eh si! siamo proprio nella 830666 Hex ;)
|
le vecia!! :lol:
|
W il MAc... :) :) :) :)
lampese |
è più vecchia del whisky che ti sei bevuto prima di scriverla :lol:
|
senta ragioniere, io non faccio lo scroccabottoni come Lei, quindi non sono sempre informato sulle ultime cazzate windowssssss, io sa me ne intendo di moto e fighe, il resto lo lascio a Lei, a p.s. me ne intendo anche di GPS, cosa che Lei non ha ancora capito una sega.
La saluto |
HAHAHAHAAHAH... :lol: :lol:
|
:!: :!: :!: :!: Umile il ragazzo !!!
|
Quote:
|
No non è vero, Bill Gates lo faceva sempre da piccolo.
|
uahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Il codice di identificazione MIcrosoft è una cosa normale per quelli che hanno acquistato il sistema operativo Windows XP, difatti da quest'anno se ti colleghi per gli aggiornamenti automatici e se hai una copia pirata tramite un programma Microsoft di identificazione codice non è possibile scaricare niente.Ti consiglio di scaricarti da questo indirizzo http://xp-antispy.org/index.php?opti...sellang&iso=it XP Antispy. Provalo è molto valido, e non permette l'identificazione del tuo computer.
Spero di eserti stato utile. |
:d :d :d
|
L'ho mandato al mio capo
|
è talmente vecchia che non te lo dico neanche...
:) :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |