![]() |
[Garmin XT] Richiamo piastra montaggio moto
Nota di er-minio: questo thread riguarda tutte le informazioni/esperienze riguardo il richiamo di Garmin per la staffa/basetta di montaggio moto per lo Zumo XT.
Il thread principale sullo Zumo XT, funzionalità e meno funzionalità è qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=504067 –––––––– A me i contattini delle basette Garmin han sempre dato l'impressione d'esser fragili.. quello del mio zumo li ho danneggiati al secondo giro montando il navi un po' rudemente.. |
Rudentemente...animale!!![emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji12]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Gli ho praticamente dato una martellata di taglio con lo zumo.. [emoji39]
|
[Garmin XT] Richiamo piastra montaggio moto
C'è un richiamo di Garmin sulle basette (supporto moto) dello Zumo XT.
Dovrebbe arrivare via email. |
Non sono er-minio ma qui trovi la descrizione del problema, inclusa la mail di richiamo di Garmin con i part number impattati.
Ammetto di non aver ancora verificato i componenti oggetto del richiamo. https://advrider.com/f/threads/garmi...#post-40026660 https://advrider.com/f/attachments/6...b-png.2303649/ |
Contattato prima Garmin via chat.
Hanno solo voluto il seriale del navi, confermato indirizzo e spediscono i pezzi nuovi per posta. Buono. |
La questione del richiamo in Italia come funziona, basta scrivere al servizio clienti?
|
Rescue: ah ok, non avevo capito.
Quote:
A me l'email non è arrivata nonostante abbia registrato il navi con Garmin. Ieri ho scritto all'assistenza in chat dicendo che avevo saputo del richiamo. Hanno voluto confermare il seriale del navi e il mio indirizzo e il pezzo arriva per posta. Provate. É possibile che riguardi solo alcune serie di produzione e non tutti. |
Quote:
" Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di aiutarti via chat con il tuo dispositivo. Contattaci tramite telefono o via e-mail e ti indirizzeremo a un esperto dei prodotti che potrà aiutarti." Non capisco dove sbaglio. |
Quote:
Qui in UK abbiamo la chat d'assistenza attiva... perchè mi pare di capire siano gli stessi che rispondono per US e UK. |
Ho telefonato al servizio assistenza Garmin. Ho chiesto del richiamo e mi hanno detto che avrebbero controllato. Questa mattina mi è arrivata una e-mail da Garmin dove mi comunicano che il pezzo è in partenza. Secondo me non hanno controllato nulla, mandano il pezzo nuovo e basta. D'altra parte non ho ricevuto nessuna comunicazione diretta del richiamo.
Quote:
|
il servizio assistenza Garmin mi ha risposto via mail che la staffa andrà sostituita.
la spediscono loro |
Quote:
Oppure il richiamo si riferisce al RAM-Mount? Ma ne dubito, quelli sono tutti uguali da generazioni. |
Il cavo in sé non fa tenuta, sarà la basetta con clip e dente d'arresto..
|
Quote:
+10 attacchi Inviato dallo smarfyonino |
Certo che la mia conversione da iPhone/OsmAnd/Scenic a Garmin non è iniziata molto bene.
Deve ancora arrivarmi il navigatore e già c’è il richiamo del supporto. Ma dopo secoli che fanno navigatori, ma come cazzo fanno a tappare il supporto di sostegno e alimentazione? Io fossi Garmin, manderei in giro a fare la sostituzione, l’ingegnere che l’ha disegnato......roba da spaccargli la testa zio porco...nel 2020. Forse arrivava da Hayes. |
In effetti non hai tutti i torti...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'importante è che non abbia avionica Garmin... :evil4:
|
Confermo sostituzione basetta.
Adesso dovrò smontare di nuovo tutto. [emoji40][emoji40][emoji40][emoji40] |
Ti è arrivata?
|
Quote:
Una delle mie poche osservazioni era proprio riguardo alla basetta che, a prima vista, appariva delicata... Evidentemente non era solo un'impressione!:lol: |
Se è solo la basetta son solo 4 viti di ancoraggio e la microvite del connettore..
Intanto ho mandato una mail a garmin, vediamo che mi dicono.. |
E' vero nn smonto nulla.
La basetta viene sostituita in quanto hanno rilevato che in un determinato lotto hanno riscontrato che il navigatore "balla" sulla basetta |
Magari la cosa può far ridere.. ma intanto che arriva lo XT non é possibile inviare la mail, così almeno si fa il lavoro una volta sola...
Garmin chiede qualche referenza ? Che so... il seriale, lo scontrino... Cosa ne dite ? Grz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |