![]() |
Novità moto al motorshow
Per le due ruote c'è attesa per le anteprime annunciate da BMW e Honda, ma soprattutto per la Moto Morini. Il rinato marchio di Casalecchio di Reno presenta a Bologna una naked 1200 da favola.
Sapete di che modelli si tratta ? |
ancora anteprime BMW??? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
beh ma mica sono ufficiali...
ma PALMA lavorerà anche su HP2? :confused: allora ti vedremo al salone suppongo... ;) |
anteprima, certo. presentano la HP2 CITY, con copertina, girello e borse varie, e la adv desert of Goby.
|
Per quanto mi risulta BMW non presenta un fico secco... Honda ha un nuovo sputer... di media cilindrata. La Morini porterà la 9 1/2... e la Corsaro
|
Ma sbaglio o si dice che al MShow ci saranno 4 moto in croce?? La maggior parte delle case disertano? Vero che il MShow è più spettacolo outdoor e macchine che vera mostra per le moto ultimamente...però se avessi voglia di farci un giro...si vede un bel nulla?
|
IO ho chiuso con il Motorshow 10 anni fa.
|
Quote:
|
Beh ci vado da un bel po' e gli ultimi anni di moto ne ho viste veramente poche, in piu' quest'anno con l'eicma appena concluso..... :confused: secondo me ce ne saranno ancora meno...quindi...non ci vado
|
Quote:
concordo :!: |
http://www.motorshow.it/index.asp
facendo la ricerca degli espositori per 'motocicli' si ha questo: http://www.motorshow.it/ricercasett....=34&settore=49 |
Quote:
Perchè non lo chiamano AutoShow? Anch'io ho chiuso qualche anno fa col Motor Show ... è quasi meglio il Bike Expo di Padova :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non bisogna intendere il Motor Show come una manifestazione fieristica modello EICMA, il MS è essenzialmente uno spettacolo con i motori al centro dell'attenzione.
Insomma non si va certo per vedere i vari modelli in catalogo e sedercisi sopra :) poi, certo, il motivo principale di attrazione resta sempre un altro :-p :lol: |
a paret il memorial bettega c'è solo... tanta fica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |