![]() |
Son Tornato.....
Qualcuno qui nel forum che mi conosce sa cosa mi è successo........eccomi qui.....sto bene.......un abbraccio a tutti
|
:D :D :D :D :D
Bentornato!!!!!!!!!!!! ;) ;) |
ciao jack... un abbraccione di cuore a te e alla tua famiglia... :)
vorrà dire che ti spedisco un carico di bresaole per rimetterti in forma... :D |
bentornato... felice di rileggerti!
|
Mi son perso un pezzo?
pero' sei tornato quindi vuol dire che tutto e a posto... meno male... altrimenti chi mi presta un cinghia se mi salta di nuovo! :D |
Bentornato!! :D :D
|
non so cosa ti è successo ....
ma da come lo scrivi non deve essere stato un bel periodo.... bentornato di cuore!!! :D :D :D |
il salvatore del GV!!! devi essere uno importante...!!
bentornato! |
ciao bestia, son contento e non trombare troppo!!!
|
pensavo che qualcuno ne avesse parlato........
Domenica 20/11/05....ero in moto nei pressi di Bologna a smaialare con GS GAS e RAFAGAS......... Mi è venuto un infarto...mi hanno trasportato in elicottero all'ospedale di Bologna....questo è quanto. |
a presto e rimettiti in forma che a primavera si torna in sella ;)
|
rimetti presto!
un grandissimo in bocca al lupo! |
Quote:
:D :D :D :D grande jack!!!!! |
bentornato :cool:
|
Quote:
l'importante e rimettersi in piedi e ripartire :!: :D Sei una roccia! :D :D :D :D :D |
Quote:
Giusto cosi....... |
..........in gamba :D
|
Quote:
Comunque boia chi molla....con il tepore della primavera tornerò a smaialare...oh...senza spingere troppo !!! |
Quote:
Spero ora sia tutto ok, buona e pronta guarigione ... ;) |
felice di rilegerti
auguri e ben tornato |
Ben tornato! :D
|
grande, mi ero preoccupato infatti, felicissimo di rileggerti. :D :D
|
:D In gamba ... :D
|
:D Scampata bene, auguri!! :D
|
Jack.....il mio salvatore al TT :lol: Se non ci fossi stato tu mi avrebbero seminato alla prima curva.
Non sapevo nulla del tuo problema, rimango davvero a bocca aperta. Sono felicissimo di saperti a casa e di leggerti sul forum perchè fa capire che ti sei rimesso e hai l'energia per ricominciare al meglio. Goditi la tua bella famigliola, avranno sentito la tua mancanza. Augurissimi. :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |