![]() |
Mi ripeterò, sarò monotono, dirò sempre le stesse cose ma...(breve e riflessivo)
"....la cambio o non la cambio...."
"...passato dal conce, data indietro la mia e presa!..." "...sono scimmiato...chissà quanto mi danno per la mia..." ....etc....etc.... ...non capisco... .....sarò sbagliato io.... ........inizio seriamente a preoccuparmi..... ...non darei niente indietro per la mia Schwarzyna... ...nessuna moto mi entusiasma come la mia.... ...è la mia gioia... ...ma... . . . . .. ... .... ....................possibile che non le vogliate bene neanche un pochino? :lol: COME FATEEEEE!!!!!!!!! :mad: |
voglio bene a tutte sia vecchie che nuove ma non ho un hangar dove tenerle per evitare di venderle...
|
io ho messo l'inserzione, sono andato a provare le scimmie poi....
... ho capito.... e ho comprato Y e scarico aperto:lol: :lol: ora l'amo più che mai! non lo faccio più, nonlo faccio più fino a primavera, quando potrò vedere la esse in azione |
Quote:
|
Quote:
quoto al 100% |
.............io le vendo e le ricompro............in primis per perderci n'sacco de sordi :mad: .............in secondis perchè..........perl'appunto le amo troppo........ :eek:
|
Quote:
MA SEI MATTO!!!!!!!!!!!!!! Provvederemo al più presto ad una tua lobotomia caro Psyco...... :tard: "Ogni resistenza sarà inutile....." :angry5: |
ti sono vicino!!!!!!come ti capisco!!!!!!!!!!porca putt lo penso ogni giorno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |