![]() |
Moto enduro a 1000 Euro
Cosa mi consigliate ? La scelta c’è,ma quale ?
|
solo alcune sigle...
...XT...XL...DR...KLR... polivalenza, stile, concretezza......e pezzetti di storia. :eek: |
enduro e' un po' vago. Anni 80? enduro moderno tipo competizione ( KTM exc etc.)??
|
Fino ad 80 per la bellezza, da 90 se possono essere brutte ma devono funzionare...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...anzi...ti danno solo il telaio.
|
eccomunque con quella moto non ci viaggi....con una XT si, anche in autostrada. :eek:
|
la polivalenza delle anni 80 non è mai più stata replicata.
|
Con una TT600 ci ho fatto Italia Turchia e Italia Portogallo A/R via terra con zavorrina e bagagli.
Due viaggi da 7500km l'uno. Avevo messo corona più piccola e pignone più grande, portapacchi autocostruito con due bauletti GiVi, serbatoio Acerbis da 25lt. Tornato a casa e rimesso i pezzi originali sono tornato sulle mulattiere con i 2t, più polivalente di così... |
Con mille € compri un rottame , poi ce ne devi spendere il doppio x renderla efficiente. Spendi un po' di più e cerca qualcosa già a posto.
|
Yamaha ttr 600,
20 anni, accensione a pedivella e gran mezzo! Ignoranza allo stato puro :lol: |
Cerco qualcosa per giretti prevalentemente su strada.. Mi piace per esempio il KLE 500
|
De gustibus[emoji41]...allora un transalp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
quella davanti è la mia presa nuova nel 1988 a Peschiera dei Muzzi da Franco Picco, quella dietro è di un mio amico presa usata 6/7 anni fa a Castelgomberto a una decina di km di distanza. Stavano per caricarla su un camion per mandarla in Romania con altre vecchie moto. E' messa come la mia, cioè perfetta, e all'epoca l'ha pagata 800 euro. |
Adesso a 800 fai fatica....più facile una klr che peraltro a me piace moltissimo o una dr 650
credo che adesso come adesso a meno di 1500/2000 non trovi più niente di decente.
|
Si stanno abbassando le richieste...
moto che si avviano a pedale non le vuole più nessuno.
|
generazioni di mezze seghe.
|
34l tenere’ registri interni e ti ho già detto tutto [emoji6]
La Capofamiglia! :D:D :eek::eek:
|
Lei si che se ne intende...[emoji6][emoji6]
una kle 500 non sara' figosa ma come usabilita' quotidiana e' molto meglio delle mono , e si trova probabilmente a meno, non essendo "contagiata" dalle voglie nostalgiche.
|
anche una yamaha xtz 660 anni 90, motore molto piu moderno e moto molto piu' usabile.
O le aprilia pegaso col rotax. tutte moto che si prendono a meno delle classiche. |
Starei su una transalp
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |