![]() |
Fase 3: primi giri in moto!!
Stavo pensando..
Come sarà la fase 3? Saremo liberi di tornare a farci dei giretti intorno casa di 700 km!? Volevo condividere le idee |
Aiutoooo!![emoji27][emoji27][emoji27]
Ma dillà non sono ancora arrivati a 1000 post con la fase 2, e già si parla della 3? ...però dopo i 500 si passa alla fase 4, promettetelo!![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
La fase 4 è quando si potrà ritornare a girare sulle strade Francesi![emoji2][emoji2][emoji2]
|
la fase tre è quando torneremo a maledirci allegramente in mezzo al traffico.
|
C'era bisogno di un altro thread sull'argomento...
:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Fase 3 moto con bar e ristoranti aperti.
Se no resta là col mantenitore |
Ma è un pensiero da discutere in famiglia
Dilla' sono impegnati a dare la caccia a chi va a pesca E chi va a pesca anche se ci va in moto pesca davvero Se poi torna coi pesci a casa non lo so Magari è pesca sportiva :lol: Comunque è un modo per pensare al futuro prossimo O sognare |
Beh dai, se è per sognare...
Tra i millemila commenti nel thread della fase 2, c'è quello del mio matrimonio. Beh... Il giorno della mia firmetta in comune con la zavorrina cascherebbe in fase 3. Ed è di sabato... Ma a parte il girello andata e ritorno, poi non è che avanzi molto tempo per fare attività motoria su due ruote. Poi però c'è la domenica, e... zac! Si parte per la "luna di miele" giornaliera: cestino da picnic e via in montagna. Dove non lo so: punto verso nord e, da vero cavaliere, faccio decidere alla sposa. Basta solo che non piova! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Vi auguro tutto il meglio
|
Quote:
dillà si sono esauriti....sono finiti anche i pesci. :lol::lol::lol: |
Milan, fà el bravo me raccomando!
....ma guardando il tuo avatar vedo che sei uno prudente. :D:D :lol::lol: |
Ah ah ah!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Bea Claudio!! Ciò che fasso el bravo! ...Poi mica vado dal prete, quindi dobbiamo rimanere casti e puri fino ad ottobre. [emoji41][emoji41] Quindi niente picnic camporella, ci guarderemo negli occhi mangiando il panino a due metri di distanza! [emoji51] Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
...beh? ...cos'è tutta 'sta amicizitudine? Dai, dai, su...
...dal precedente thread, si potrebbe comunque obiettare che, la teoria è sempre la stessa: apriranno anche i Bar ed i Risto ma, moralmente, ...sarebbe meglio stare a casa... :lol: |
Nella fase 3 sarai obbligato a salutare anche i ciclisti e le Harley in caso di uscita dalla propria Regione...
|
se sono obbligato anche con gli scuteristi vendo le moto.
|
sul fatto quotidiano di stamattina leggo:
"Fase 2, dal 18 ok alle riaperture di negozi, bar e ristoranti. “Le Regioni sono autonome, ma il Governo potrà bloccarle se crescono i contagi”" quindi, sabato sera, mi attendo il discorso della Liberazione a reti unificate.. almeno entro i confini regionali |
e così sarà ammenocchè gli untori motociclisti nel frattempo non abbiano sparso il virus dalle Alpi alle piramidi dal Manzanarre al Reno.
|
...più probabile domenica sera comunque. :lol::lol::lol:
|
assieme alle direttive per risto, nails artist e parrucchieri...
sembra che ci siano in realtà ci fanno, eccome se ci fanno :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Basterebbe ridassero il via anche solo in regione.....non ne posso più
Non mi piace trovare scorciatoie come quella delle scarpe da trekking nel bauletto , odio l'anarchia quindi sopporto e sto zitto , ma mi sarei un po rotto i cojoni Io non faccio mototurismo , giro solo il sabato pomeriggio e la domenica (quando non c'è Raikkonen per televisione) non scendo dalla moto non mi fermo quasi mai mi porto panino bottiglietta e thermos caffè, qualche volta giro in certi posti dimenticati da cristo, chi posso contagiare ?? Sono molto più pericolosi runner e ciclisti ma loro possono girare noi no. Qui siamo a 40 ricoverati di cui 4 in terapia intensiva...non sono nemmeno tutti umbri visto che continuano a portare gente da fuori regione...sto cazzo di R0 è da un paio di settimane a 0,19....non capisco cosa aspettino ...che un positivo covid resusciti un morto ??? |
era una prima vera prova di apertura del lock down fino al 18....lunedì prossimo...per vedere se la cosa era sostenibile.
Ma per qualcuno....direi una moltitudine....era troppo aspettare. |
ma forse...e nonostante tutto .... ce la facciamo lo stesso.
|
.....ci va di culo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |