![]() |
Lo metto qua...eventualmente spostatelo...cassatelo...
Navigando su TUTUBO ho trovato questo breve filmato del nostro anfitrione...anche se, a dire il vero, è molto discreto nella sua onnipresenza...sterminatore di barattoli di Nutella...la deve odiare tanto tanto da farne fuori tanta tanta...così dicono.
Signore e Signori...il Sommo: |
Ziopork...
Io c'ero :lol: |
Roba recentissima , l'anno prossimo e' il ventennale del Forum !
|
Presente
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Spetta che lo metto in evidenza...
|
... sembra uno che sa il fatto suo. :lol:
|
|
sembra ieri!!!
|
Si, io ero lì e spero di essere anche là
utilizzando Tapatalk |
no, aspetta ...
niente va ... |
......tutta gente simpatica, appassionati di moto con piacere della compagnia, ecc.
Io segnalo la pubblicità’ ingannevole. |
Un fermo immagine a tutto tondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma perchè nel video ogni tanto gli si deforma la faccia?
E' un difetto video o si stava incazzando? :lol: Comunque sia resa lode al grande Gran Visir :) |
Sono un po’ di Anni che frequento questa comunità (e con piacere quindi lode a chi l’ha ideata) e con tutto il sincero rispetto per Bumoto ma mi sembrava il sosia di Angelo Peruzzi...uguale !
Da intendersi come un complimento perché ,al di là delle maglie che ha indossato , è stato un professionista esemplare oltre che un campione e una persona con molto humour [emoji106] |
Quote:
Comunque un gran bel raduno di camper, lo ricordo con piacere.. |
Camper ? Tocca portare i cavi.
C’e’ gia’ un post sull’argomento [emoji3] |
Quote:
|
ero tutto storto e non avevo neanche iniziato a bere....
8 anni, sembra ieri |
Sono poco utile in questo...se parliamo di ciccioli e mortadella invece [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
....ne dimostravi di piu’ ! |
Bumoto ti devo delle scuse, dovesse capitare che ci si vede non mancherò di pagarti da bere!
|
@Ziofede:
:lol::lol::lol: :lol::lol: :lol: |
Quote:
|
Bello, però difficile da vendere: "Venite tutti al paese che muore!"
SGRAAAAT! :lol: Alla fine eravate in tre moto? |
Zorba ehm Civita Castellana e' una ridente cittadina che nulla a che fare con Civita di Bagnoregio , che peraltro e' a 15 km da dove abito , cmq eravamo una 20 ina e piu' di moto , bel gruppetto di matti scatenati , fra l'altro il Forum era stato realizzato da Carletto Talamo che all'epoca era ancora l'importatore ufficiale delle Triumph in Italia , tramite la societa' Numero3 , e ogni tanto specialmente i primi tempi partecipava alle discussioni , poi dopo l'incendio del Marzo 2002 che distrusse la fabbrica della Triumph a HINCKLEY in Inghilterra , visti i problemi creati ai vari importatori la Casa Madre rilevo' direttamente i vari importatori aprendo filiali dirette nei vari paesi e pure Carlo Talamo (settembre 2002) vendette la Numero3 alla Casa Madre che la ribattezzo' Triumph Italia .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |