![]() |
Bellissima narrazione illustrata, sembra una fiaba che parla del mistero dell'amore :eek::eek::eek:
|
È il segnale che c'è maturità
Madre santa..... :lol: |
direi che sei un .... instabile motorio.
Vai a fare una qualche arte marziale che ti scarichi. :lol::lol::lol: |
Perché scrivi questo a Fil?
Avrete tanta confidenza? |
Cugini di sesto grado... praticamente congiunti...posso andarlo a trovare in moto.
|
...vedo che ha cambiato 14 moto.
Più instabile motorio di così! Ahahahaha!! |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
...di solito ai colloqui i prof che non capiscono un cazzo dicono ai genitori di ragazzini irrequieti....lo mandi a judo che si sfoga. Ahahahaha!!
|
Quote:
https://thumbs2.imagebam.com/2d/ee/9...1343125717.jpg |
bentornato a casa
|
Il GS è una gran moto e lo dico io che non ne sento la mancanza dopo una radicale conversione all'orange.
|
Ottimo ! Peccato che molte foto non si vedano...o è un mio problema ?
Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk |
Sarà un piacere da guidare ma vedere una Ducati o una Triumph scalda anche il cuore.
Guardare un GS mi da le stesse emozioni di un carrello della spesa... Utilissimo, indispensabile ma sicuramente quando metti la monetina non è che distinguo l'uno dall'altro! |
Il piacere di guidare é BMW
Eravamo a Fidenza
Ci siamo incontrati x la prima volta li Non ti conoscevo e avevi appena venduto il GS o laK1600 x la SD 1290 La prima cosa che mi dicesti fu.....BMW è ferraglia....te ne accorgi quando sali su questa .....ferraglia.....rumoracci.... E adesso ? Ti voglio bene lo stesso Fil .... [emoji23] |
Quote:
eeeh.... lo so.... ma io mica potevo dire alla mamma dello stronzetto, lo mandi a correre in pista con la motoGP. |
Fil ha ragione.....
Le bmw sono dei cancheri ma alla fine fanno bene quello che devono fare e sono utilizzabili a largo spettro. Inoltre sono facili da guidare sono comode e hanno una rete assistenziale capillare in europa . Quando si invecchia effettivamente sono cose che vanno valutate Hehehheeheheh |
Fil, ora che sei un pensionato, hai fatto la scelta coerente :-)
Inviato dallo smarfyonino |
“Emozioni” e “Bmw” non credo possano stare nella stessa frase
|
Con l'arrivo della mezza età (a novembre 50) mi sono reso conto che la bmw è una moto per anziani.....
Infatti guido una muscle bike di altro marchio :lol: |
Quindi in effetti stai ringiovanendo!
|
Decisamente.
La bmw è una moto che va benissimo quando ti sei sedato.... Quando hai trovato la pace dei sensi e non hai più nulla da chiedere.... allora è ottima.... Come per l'uomo che non cerca più la figa perchè ha un cadavere nei pantaloni per cui oltre che guardarla non saprebbe proprio cosa farci... Se ancora ti si alza però ...ci sono altre moto che ti fanno sentire vivo ad ogni apartura del gas |
Quote:
Sarà per questo che la RT mi sembra la moto perfetta? :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fil: il coronavirus ti ha fatto del male...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |