![]() |
BMW gs 1200 2016
Un gs 1200 del 2016 senza nessun pacchetto cos'ha di serie ?
Grazie |
Mah, a quanto si legge qui dentro le BMW senza optional sono come l'araba fenice, che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ;)
|
BMW gs 1200 2016
STD o ADV?
Normale o TB? Comunque senza nessun pacchetto ha solo ABS ed ASC e null’altro Niente Led, cruise, computer pro, ESA, cromature scarico ecc ecc Costo all’epoca TB STD - 16.630 + pacchetto TB 590€ STD - 16.630 € ADV - 18.100 € |
E una normale SDT quindi ha solo abs e controllo di trazione e mappe ? il computer pro che ha in più ? ( 11000 € del 2016 con 12000 km ci sto facendo un pensierino)
|
BMW gs 1200 2016
Mappe solo RAIN e Road
Il computer Pro installabile SOLO con pacchetto Touring Ha in più: TRIP A CONSUMO C velocità istantanea Tensione batteria Ec ecc Solo dati in più. |
BMW gs 1200 2016
Se il prezzo è allettante, direi che si può fare.
Tenuto conto che: - Le mappature PRO credo si possano fare solo con aggiornamento SW + eurini - Paramani idem Eurini - Manopole vanno sostituite per averle riscaldate + cruise idem + eurini - Antifurto Eurini - frecce a Led Agg. SW + eurini |
BMW gs 1200 2016
Scelta difficile.
Il prezzo non è basso per la versione base nuda senza optional. |
non direi, le mappature secondo me servono a poco, il cruise non è indispensabile, il resto lo trova su aliexpress spendendo meno di 100 euro
|
senza il faro led e' invendibile
|
Voglio sperare che sia una battuta, comunque su facebook ne vendevano aftermarket a meno di 300 euro
|
... io , sulla 2013, non presi il pacchetto con il faro a led... avevo solo la luce diurna a led... eppure l'ho venduta tranquillamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |