![]() |
Possessori Keyless
Buongiorno signori ! consiglio vivamente ai possessori del Keyless di stare attento a perderla ...ho saputo il costo !!!!!!!!.....270 €....consiglio di fare la chiave sostitutiva solo per le borse al costo di 15 € e tenere sempre in tasca la Keyless!!!!!!!....Buona giornata a tutti
|
Io ho trovato una barbonata assurda che te ne consegnino solo una.
Potevano sforzarsi ad essere normali e darne un paio, come sulle auto. |
Fatto subito appena ritirata la moto. Chiave originale col ordinata tramite codice in bmw. Ho visto subito che per chiudere e aprire le valigie la chiave keylees sforzava un po’ troppo per i miei gusti. E allora ho provveduto subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Coooosa? 270 euro? Io non mi son mai informato, e c'è da aspettarsi di tutto...ma sei sicuro di aver capito giusto?
|
Penso la cifra sia quella.
Comunque anche io ho sempre preso in BMW il duplicato per le valige/sella/navi e la chiave Keyless non la tolgo mai di tasca. Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Ma son fuori di testa completamente!!! Mi sa che mi farò fare un bel duplicato anch'io solo della chiave (ovviamente non in BMW ) appena riesco.
|
La chiave duplicato é comoda,non rischi di lasciare l'originale attaccato alla borsa..ma se perdi il keyless,con la chiave duplicato fai poco.
Ti gratti mentre aspetti il carro attrezzi.[emoji23] |
In conce bmw l’ho pagata 25€. È arrivata in 10/15 gg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io non ho capito di che parliamo, la keyless perderla cosa, il telecomando?
|
si il prezzo era quello spero compreso di ricodifica e scontare un minimo, perché ti devono ricodificare la moto, c'era già un thread di qualche anno fa perché qualcuno ovviamente l'ha persa; se dopo trovi la vecchia chiave almeno ci puoi aprire le valigie :lol:
|
Avevo letto (su Motociclismo? Boh) che sono obbligati a darti 2 chiavi, nel senso di due dispositivi che permettano l'accensione del veicolo.
Ti danno un keyless e una chiave d'emergenza. E in effetti puoi farla partire con entrambi. E loro sono a posto. Il termine "barbonata insopportabile" mi pare azzeccato. Paradossale poi che nei conce BMW ti facciano respirare quell'aria di esclusività, di upper class, di "spiriti eletti"... ma vaffanzùm! :) |
Quote:
https://i.imgur.com/HWszsfn.jpg?1 |
esatto !...proprio 270€....menomale che facendo due chiacchiere con il meccanico BMW.. e venuto fuori il discorso ..mi diceva che sono moltissimi clienti che perdono la chiave ...e che quando vanno a chiedere la nuova keyless ...SVENGONO !!!!!...
|
quindi da tenere come una reliquia ...hahahah!!!!!
|
I bastardi non ti dicono niente !!!!....sanno che ritorneranno tutti a chiederle e in più visto la scottatura prendono anche la sostitutiva per le borse 270 € + 25 € = 295 € totale ..PER LE CHIAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roba da matti
|
Mi compro un casco ARAI con lo sconto
|
250 euro pagata...ahime persa e ordinatasi fa pagare bene questa chiave
|
Sì, ma non crediate che quelle delle altre case con keyless costino meno...
|
Dimenticavo !...... mi facevano presente che apri e chiudi le borse ...la chiave si rompe ....meditate gente meditate.......
|
la keyless meglio custodirla veramente come una reliquia e farsi subito il doppione semplice...vai in conce,fanno una fotocopia del libretto di circolazione,pagato quasi 26€ e dopo una settimana arriva zero sbattimenti
vaaa che bellina :lol: https://ibb.co/kcvrD9 |
Quote:
|
Con 100 € a Fiano Romano te la fanno keyless senza problemi . Io rifatto chiave Land Rover 100 € originale 450 .
|
domanda stupidisssima …
ma un duplicato per le borse dove si fa….. o meglio dove fanno chiavi hanno quella tipologia?? e riescono a copiarla facilmente da quella con carcassa keyless?? |
Quote:
|
Io l'ho fatta da un duplicatore che ha la macchinetta adeguata, qui nella mia zona ce l'ha uno solo. Pagata 16€ poi se avessi voluto poteva configurarla per altri 30€ o giu'' di li' per funzionare con il trasponder.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |