![]() |
Produttori di adesivi (per moto e non)
Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho fatto creare da un sito (stampe&stampe) uno sticker catarifrangente. Questo: https://publicdomainvectors.org/phot...O-LAGUNARI.png Dopo solo un mese di uso della moto (e pure poco), si è cominciato a scollare dal bauletto dietro...mi sono in cazzato, li ho contatti e loro non ne vogliono sapere e non hanno nemmeno un collante più forte per rifarli. Ho già controllato diversi altri siti online ma purtroppo sui 6/7 visitati nessuno mi dava l'opzione di poter usare un collante "più resistente" Avete info in merito o persone che per un prezzo Onesto! possano fare questo lavoro? |
Quote:
. |
se prima di applicarlo avevi sgrassato come si deve...........
significa che sono di qualità veramente infima. |
Vai da un buon carrozziere, dovrebbe avere le striscie di adesivo 3M 08069 e il suo promotore 4298, risolvi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
bauletto di plastica o di alluminio?
lo hai pulito con l'alcool prima di attaccare l'adesivo? ciao bissio |
Quote:
|
:sign5: :toothy7: :sign5:
|
Se vai cercando degli adesivi resinati 3D delle bandiere Europee piccoli 45x25 mm "non pacchiani", contatta via e-mail (copione2 @gmail.com) Roma se vuoi ti posso fornire indirizzo e numero telefonico ;) :toothy2:
|
Grazie per le info.
Bauletto plastica. Riproverò con pulizia di alcool (avevo usato un semplice sgrassante) e vediamo. [mention]papipapi [/mention] ok...ti contatto domani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo sgrassante sui residui siliconi , specialmente sulla plastica, non fa nulla.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
[mention]cit [/mention] strano? Io lo vedo anche su Tapatalk
È questa l’immagine https://images.app.goo.gl/dMtnWwuRUba5mxAD6 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[mention]bissio [/mention] ok grazie. Domani riprovo a posizionarlo dopo una pulizia con alcool. Ne ho ancora una decina...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
l'alcool ancora meno. io uso triesol....(sulle plastiche con cautela) |
Trovo resol, non Triesol in line...alla voce sgrassante ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il triesol è un succedaneo della trielina, penso esistano dozzine di prodotti con nomi diversi ma con le medesime caratteristiche.
|
x @ Cri GS
ja :thumbup::toothy2: |
Io in passato davo una strofinata localizzata e velocissima di diluente nitro, la rapidità è essenziale perchè scioglie la plastica.
|
Sempre usato alcool e mai avuto problemi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Occhio con il diluente Nitro sulla plastica...
|
Niente da fare.
Il leone alato ... vola via :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |