![]() |
Saluti
Buon giorno a tutti !
Sono anch'io grande appassionato di moto, in particolare BMW nuove e vecchie. Finora ho seguito sempre da spettatore le appassionanti discussioni sul forum, e finalmente ho preso la decisione di iscrivermi in questa grande e piacevole comunità motociclistica. Sono possessore di alcune motociclette anni 80, R100 CS, RS, K100, ed altro che uso normalmente. Come primo ingresso nella comunità, voglio portare i miei saluti motociclistici a tutti Voi, ed in attesa di sconfiggere questa maledetta pandemia, augurare buon umore a tutti. Nino |
Ciao e benvenuto..
|
Grazie, sei gentile paolo966.
|
Ciao Paolo 966 ,benvenuto sul grande nostro forum.
|
Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta e non so se sono nella pagina giusta...
Avrei una richiesta da fare. Ho preso una action cam con i suoi attacchi e il telecomando che è nella confezione funziona bene ma la domanda è: qualcuno sa se si può acquistare un telecomando da tenere sul manubrio che quando si schiaccia l’attivazione si vede che lampeggia mentre registra la cam che stando sul casco o altrove non è possibile verificare? Grazie e saluti a tutti! |
Ciao Nino e ben arrivato
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |