![]() |
Giro in moto in Lombardia
Dopo questo lungo letargo forzato,quando si potrà tornare a fare dei giri in moto senza comprovata causa?
Forse in Lombardia ci vorrà ancora parecchio Non sapevo dove aprire questa discussione |
Non ci è dato sapere al momento, possiamo avanzare delle ipotesi ma di esperti nel campo in italia ve ne sono già abbastanza e non mi va di mettermi in lista.
Per il momento ecco le ultime disposizionei : https://www.dueruote.it/news/attuali...-in-moto-.html |
Che assurdità....i meccanici riaprono ma non gli si possono portare le moto da riparare
Che poi non capisco cosa ci sia di sbagliato se io e mio figlio,con casco in testa e senza fermarsi da nessuna parte,decidiamo di fare un giretto in moto |
E' giusto quello che dici Alberto per il giro in moto con tuo figlio, ma purtroppo c'è tanta gente che travisa adesso i divieti figurati poi, la vedo dura a breve per la Regione Lombardia, comunque di cuore vi auguro di farvi un bellissimo giro spensieratamente con tuo figlio ;) :toothy2:
|
giretto in moto solo per fare la spesa o al massimo andare in ferramenta... (piuttosto che niente, piuttosto)
|
Se hai un congiunto che vive nella valle di là, nessuno ti impedisce ti farti un bel passo in moto. Basta non uscire dalla regione...cercasi congiunti.
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk |
Devo pensare ad un parente bello lontano.....
|
Quote:
|
Van bene anche fidanzate...anche dello,stesso sesso,siam nel terzo millennio.se un b&b si organizza ,offre patente di fidanzata,sfonda.
|
Intanto un mio amico sta rimettendo in ordine un gs del 2007 fermo da poco più di 2 anni....domani sarà pronto all’uso
Lui lo userà per recarsi al lavoro già da lunedi |
Teniamo comunque presente che se facciamo ca@@ate e nell’euforia della ritrovata libertà cominciamo a comportarci come se niente fosse mai successo e si dovesse ricominciare con la ripartenza del contagio, stavolta sarebbe veramente finita...altro che tornare a fare i giri in moto, non ne usciamo più! Ciò detto contiamo sul buon senso di tutti, governo compreso, e speriamo di poter ricominciare presto ad usare le nostre amate moto come piace a noi. :):):)
|
Certo,hai perfettamente ragione....
|
Dal prossimo week...si leggerà ancora dell' intutato schiantato...troppo nervoso dal lokdown.....o come si dice
|
Il discorso del numero anomalo degli incidenti ad inizio stagione, tutti gli anni c’è ne sono sempre stati.
Quest’anno servirà maggior attenzione perché le “partenze” non saranno scaglionate come gli anni precedenti, ma saranno di massa. |
Infatti...visto che l' italia è un paese concentrato sarà un vero disastro....
|
Non so se succede anche voi,.. a me capita di andare fuori per esigenze (fare la spesa 1 volta alla settimana) ma non sono mai sereno e tranquillo, faccio tutto di fretta sembro un automa,:) molto probabilmente è un riflesso incondizionato.
Ecco non vorrei che succedesse anche quando si potrà andare in moto, capisco che siamo tutti pronti con casco in testa stando per ora in casa,:) .... mi auguro che appena apriranno le gabbie la gente usi il buon senso, un giretto tranquillo guardando magari il panorama e senza che ti scatti l'idea di fare la pole position per raggiungere magari un passo alpino. ciao buona strada a tutti. |
quoto Mauro in tutto, anche la fretta e l'ansia quando faccio la spesa...
|
Boh... io non ho tanta fretta.
Sarà che sto invecchiando, ma continuo a pensare che andare in moto è potenzialmente pericoloso, e che finire magari solo per un ginocchio sbucciato in un ospedale covid non è la mia massima aspirazione... Io per tutta la durata dell'emergenza non ho praticamente mai smesso di lavorare, ma ci vado buono buono in macchina. |
Dipende da dove vivi...tutto quello che fai fuori casa.....
|
mi allineo sulla Pit line …...:lol:
|
mille sfumature della paura, .... si cade anche in bici e il maggior numero di incidenti è nell'ambito domestico, tutto sta a quali numeri si vuol guardare e credere.
la paura comunque è ancestralmente una difesa, i prossimi mesi, forse anni dovranno ricordarcelo, e cosi', dimenticando baci e abbracci inutili , più tante altre abitudini sbagliate per il momento, ci salverà. |
Stamattina prima uscita in moto dopo due mesi!
Andato dal gommista per controllo pressione e preventivo! 8 km scarsi tra andata e ritorno! Ho messo anche la terza! Che emozione! . . . Che tristezza :( Ziopork... Confermo che il manutentore funziona bene, 14,1 V. Le gomme avevano perso solo 0,2. Prossima tappa, in settimana: spesa da bauletto. Prevedo 10 km tra andata e ritorno. Un viaggione. |
Molto bene.....vai di spesa e adesso devi mettere la 4 marcia
|
Andrò all'Esselunga, allora, c'è un bel rettilineo! :lol:
|
Se compri una cassa d'acqua e la metti nel bauletto impenni pure!
Gasse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |