![]() |
ARAI su Aliexpess
Impossibile a 56 Euro....
|
Forse un pelino contraffatto. forse ..:)
|
Forse solo un pelo.....
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
... nemmeno se si fossero dimenticati uno zero... sarebbe originale.
|
forse evade l'iva :)
|
in qualche post si parlava della volontà di penalizzare nei consumi i tedeschi e ancora avete voglia di favorire i cinesi dopo quello che hanno colpevolmente provocato all'umanità intera? nemmeno se fosse originale e a costo zero lo vorrei da loro
|
Comprate italiano, sui caschi non siamo secondi a nessuno.
|
... e che cosa comperiamo?
Nolan non è passata ai Francesi? |
Ci sono poi i bergamaschi Airoh e Caberg
Premier/Givi/Agv ma non penso che li facciano in Italia |
... si... però, onestamente, se dobbiamo andare a scomodare i Giapponesi, ce la potevamo fare solo con X lite...
|
Io ho comperato un Cabrg levo. dovrebbe essere tutto italiano. Cosi credo.
Devo sempre testarlo ammodo, sono riuscito ad usarlo una sola volta, causa virus |
Quote:
|
Motociclismo tempo fà compro uno Shoei presso Aliexpress.Testato anche gli interni risultarono nocivi per la pelle...
|
A lie press x me può fallire. Ho perso 15 euro e la merce non è mai arrivata. Fatto reclamo non mi hanno mai risposto
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
mai capito..se è un pezzo wunderlich o touratech è sicuramente uguale,li fan là,blablabla...se è arai no?
voglio sentire l'opinione dei aliboys:lol: |
Fosse solo su Aliexpress il problema...
https://www.amazon.it/LJPHFF-Casco-I...7741800&sr=8-1 Materiale: ABS :lol::lol: P.S.: magari ora salta fuori qualcunoccon la famosa storia delle produzioni sottobanco :lol: |
Quote:
Io ho un amico che ha un negozio di articoli per motociclismo e ricambi. Vende Suomi a 80 euro anche (ivati e spediti). |
diciamo che a certe cifre potrebbero essere degli stock di svendite ma a 40-50 euro ne dubito.
|
Se recuperi roba da un fallimento, la merce la prendi con prezzi a realizzo totale.
Anche 5 euro a casco. Ma lo stock intero lo paghi 50/100 mila euro e te lo prendi tutto, visto e piaciuto... Se il magazzino si è allagato e nella partita ci sono caschi bagnati sono cavoli tuoi. Ad ogni modo stiamo andando fuori binario: la merce di marca venduta su aliexpress a prezzi stracciati dalla Cina è roba contraffatta al 100%. Vi sono rarissime eccezioni a questa regola tutte da veridicare oltretutto... |
si chiamano ALAI
|
Quote:
|
Comprate italiano così si aiuta anche il paese messo in ginocchio in questo momento.
Personalmente ho sempre preso Cabergh (2 caschi) mi son sempre trovato bene, ora sto valutando di nuovo il cambio (Caberg Levo carbonio versione Levo Carbon) Un saluto a tutti |
... si, ma se lo fanno a Taiwan... aiuti, al massimo, i proprietari del marchio.
P.S. non so dove produca Caberg. |
Caberg è italiana (Azzano S.Paolo - BERGAMO (ITALY)
|
Anche Beta è italiana, ma tutti gli attrezzi li produce in Cina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |