![]() |
Multistrada 950S, prezzo usato
Salve a tutti,
sono orientato per l’acquisto di un Multistrada 950S.Nuovo costa €16390 listino, volevo chiedervi, un buon usato poniamo del 2019 con un chilometraggio medio 6000/7000 km quanto è possibile trovarlo tra privati? Chiedo per conoscere meglio quale possa essere un corretto prezzo tanto più in questo modello. Grazie a tutti |
Secondo me non meno di 13.500 ...
|
Cosi' recente dipende anche dagli optional montati, calcola che: valigie cavalletto centrale , manopole riscaldate, faretti paramotore fanno lievitare il prezzo di 1500 euro da nuova.
|
Quote:
Quindi per il nostro esempio rimaniamo sulla 950S che di listino sta a €16400, grazie |
Quoto i 13500€ circa detti da PHARMABIKE
E pensare che a Luglio dell'anno scorso avevo la possibilità di acquistarne una NUOVA, appena scaricata dal camion sotto ai miei occhi, a 14500€ :mad: |
Quote:
Poi vediamo con le riaperture se per rilanciare il mercato Ducati saranno più elastici |
Visto che sta prendendo piede anche il noleggio , oggi un mio amico mi ha riferito che gli sono rientrate delle Ducati Multistrada 950 con 1000 km, con massimo 250,00€ al mese compreso di assicurazione te la noleggi, dopo 24/30 mesi gliela rendi.
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aggiungo ... 250 euro su 30 mesi, sono 7500 euro. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
onestamente non ho mai fatto i conti precisi, comunque il noleggio a lungo termine (sopratutto per le moto) non lo ritengo molto vantaggioso: certo non si deve sborsare la cifra inizialmente, la manutenzione e assicurazione compresa, ecc.. ma dopo 2/3 anni hai comunque "speso" quei 6000/7000€ senza trovarti nulla da permutare tra le mani.
boh.. qualcuno l'ha utilizzato o lo sta utilizzando ? |
C'era un articolo su Motociclismo, mi pare di ricordare che al nord Italia non fosse particolarmente vantaggioso, in nessuno dei casi che avevano simulato.
|
Direi che per una base 950S del 2019 si possa chiuderà tra privati a 13K.
13,5K mi sembra in linea se presa in concessionaria |
10,5-11,5
IVA e 10% anno 1000 per la mancata garanzia se fra privati. Comprando un auto usata in concessionario gli accessori servono a vendere, mica a prezzare. Imho. |
Quote:
Se 10,5/11,5k trovi una Mts 950S del 2019 con 5000km, avvisami (anche se la tua variazione di 1k è consistente) La garanzia per una moto di un anno faccio fatica a considerarla persa e gli accessori in una moto (così come un’auto) servono sicuramente a vendere ma seppur con una forte ricaduta hanno una valutazione aggiuntiva da tener presente. |
Sono d'accordo con te Raul
Se dopo un anno la trovi a 11.000 fammi sapere ma dove trovate questi affari che alla segretaria sto facendo controllare solo gli annunci in questi giorni di smartworking? |
Sono andato a controllare:
https://www.moto.it/moto-usate/ducat...ada-950/AbDgLG Non mi pare d’essere andato troppo lontano. Poi, se il prezzo non è quello mi pare che la moto possa restar li: non capisco perché dovrei condividere le spese d’IVA. L’unica differenza la fa acquistarla da concessionario che (spero) segua meglio in caso di guai la moto. Imho. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |