![]() |
Coronavairus: violazione blocchi in moto
Tra i vari coglioni in giro, mancava pure il motociclista di turno...
In questo caso, appare evidente la volontà di andarsene in giro fregnadosene addirittura dell'ALT degli agenti. Ora, oltre a runner e pisciacani, possiamo inserire nella black-list anche i motociclisti! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...48738e3f1a.jpg Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
mentre si allontanava si e' mica sentito provenire un "ZAM " da dentro il casco?
|
Io mi chiedo perché un mezzo francese debba leggere la cronaca di Forlì .... non la leggono nemmeno quelli di Cesena!
|
Ormai leggo di tutto… quella me l'hanno girata!:lol::lol::lol:
PS: mezzo francese un par di cazzi! |
un operaio si è spacciato per infermiere, raccontando di essere stanco morto in quanto di ritorno da un turno di 20 ore.
I Carabinieri l'hanno ringraziato, e lasciato andare con tanto di saluto militare. L'imbecille ha postato il tutto sui social vantandosene e raccogliendo consensi e insulti fino a quando qualcuno non l'ha denunciato. TAAAAC....cuccato...sanzionato e denunciato. |
Mi sembra giusto… hanno fatto benissimo!
Io, lo ammetto, inizio a fremere per usare la moto: ho da tempo le gomme nuove in garage da montare ma... ASPETTO COME TUTTI! Considerando che non potrei usare la moto come vorrei, mantengo l'assicurazione bloccata. E' da fine novembre 2019 che non la uso più… :mad::mad::mad: |
riaprirei subito le attività di collaudo delle armi di precisione, che ATECO hanno?:lol:
|
Visto che i poligoni sono attualmente chiusi, vi sarebbe sicuramente un'adesione massiva!:lol::lol::lol:
|
|
Con la paletta che voleva fare...uccidere un insetto sulla spalla?[emoji23]
|
Ieri visti due in moto di passaggio nel mio comune, il tempo di pensare “quasi quasi dopo vado a fare la spesa in moto” e i vigili hanno fermato me, che ero a piedi, per sapere quanto lontano abito (300mt...ma ero uscito per andare dall’unico tabaccaio aperto)
|
Quote:
|
io non ho niente contro gli operai.
se fosse stato ingegnere che si spacciava per medico non sarebbe cambiato nulla, anzi forse peggio. ma comunque, il colmo dell'idiozia è fare delle cazzate e vantarsene sui social. :( |
Ma se il fuggiasco fosse caduto per schivare la palettata?
|
senza parole veder quel video spero abbiano preso la targa del tizio con il gs come minimo gli tiro via la patente per sei mesi....
|
Quote:
magari senza patente...ma milionario. |
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ecco il video di sto coglione! https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo |
Quote:
Volevo quotare il tuo post ma non integralmente, quindi è venuta fuori una frase un po' ambigua, lo ammetto. Intendevo: imbecille una volta per ciò che ha fatto; imbecille due volte per essersi pavoneggiato sui social. Meno male che c'è il lieto fine (denuncia) :) |
Quote:
Bravo. Bevi per dimenticare. Per dimenticare di essere un coglione! :lol: |
Non fermarsi ad un posto di controllo o di blocco e' una situazione ad alto rischio....x te e per chi ti intima l 'alt......senza contare poi che la Polizia o Carabinieri sono armati....e se degenerasse ??
.. . ...... |
Degenera in che?
Mica semo a Huston che te sparano utilizzando Tapatalk |
Ma istituire, oltre le sanzioni già in essere, severe pena corporali per soggetti simili? No?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
cosa gravissima...qui da noi c'è di peggio(vedi la gente che scende di casa a difendere gli spacciatori contro le forze dell'ordine) siamo quasi alla frutta!
|
Ogni commento è superfluo x un elemento del genere, però sono sicuro che non se la passerà molto bene ed ho un immenso piacere perché ciò si avveri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |