![]() |
mamma mia che schifezza
https://www.moto.it/news/la-futura-c...-e-realta.html
mi piange il cuore vedere un motore di così nobile :eek:provenienza declinato in moto veramente orrende, persino per il gusto cinese. Vien da vomitare a guardarle. povero James Lansdowne Norton :!:, si rivolterà nella tomba. |
Urka !!! E tremenda !!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Paletta’s [emoji336] |
... credo che digeriti un paio di pipistrelli la troverei meravigliosa...
|
Abbastanza oscena in effetti!
|
la tur...turis....fatico a scriverlo...la turistica poi è qualcosa che nemmeno si può immaginare l'avessero progettata ai tempi di Mao Tse Tung.
|
La stavo guardando proprio ora pensando : " che orribile accrocchio hanno messo insieme ! "
|
il motore di cosi' nobile provenienza e' si e no equivalente al yamaha 700 o al bmw 850 parallelo cinese. Piu' no che si.
Direi quindi che e' finito su moto adeguate.:cool: cosi' mio fratello si incazza. |
Ma... Secondo me BMW ne ha fatte di più brutte [emoji16]
|
Meno male che c'è ancora chi fa prodotti inguardabili...
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
In effetti come darti torto [emoji23][emoji23][emoji23] Paletta’s [emoji336] |
ha fatto molto peggio, la r1100S aveva il suo perche'. COme non ricordare la scarver o il C1 , ancora scolpiti nei nostri incubi peggiori...o la r1200ST, detta polifemo....sublimi vette di design...
|
Tra le mono, peggio della scarver e’ stata la copia cinese, chissa’ come hanno fatto a farla peggiore
|
Eddai, le 1100 1200 S erano apprezzabili sù...
|
nera no, ma quella grigio topo metallizzato mi piace
|
@carlo46: non disperarti, pensa alla Benelli trk LOL
|
Quote:
|
Comunque dietro alla moto c’è anche il futuro acquirente che ha indossato i pantaloni intonati alla moto .... stesso dress code
Paletta’s [emoji336] |
Quote:
Bertone e Giugiaro in alcune delle loro creazioni dovrebbero ricordarti qualcosa. Se però associ una motocicletta ad un designer, ad un architetto o ad un artista in genere, dall'altro dell'equazione poche volte non vi è una BMW. E' una casa che ha sempre sperimentato e si è sembre distinta marcatamente da tutto il resto, rarissimamente è stata copiata (leggasi duplicata) se non da qualche pellegrino russo in condizioni sociopolitiche tutte da analizzare. Paradossalmente la moto più confondibile che ha fatto è proprio quel capolavoro che è la S1000RR e tutte le sue sorelle derivate. |
Brutta come la maggior parte delle moto moderne ... né più né meno
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
sembra la HONDA NC 750 X
PLASTICA IN PIU PLASTICA IN MENO QUASI QUASI SONO TUTTI UGUALI meCoyòn |
A parte il gusto orrendo che condivido, ma avete fatto caso che nella maggior parte delle foto c'è un Giapponese a guardarla, sono veramente in tutti i posti :mad: :toothy2:
|
Ricordo bene quando uscì la K1.......
parliamone......https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1d3acfead7.jpg Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ok - li banno :lol: :lol: :lol: |
vai, punisci!
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |