![]() |
Saldi
Mi sapete dire quando inizia il periodo dei saldi per l'abbigliamento tecnico?
REV'IT :arrow:REV'IT :arrow: REV'IT :arrow: Giusto per sapere se aspettare il momento propizio, oppure farmi un regalo di Natale;) |
Quote:
di solito iniziano ai primi di gennaio..... non so quando iniziano i saldi dello sci... penso fine gennaio |
Quote:
Il periodo è lo stesso? Se fosse Gennaio, aspetterei. Grazie per la risposta |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
e a che prezzi lo trovi ?? L'altro giorno ha fatto un giro qui a GE Giacca Cayanne a 350 e pantaloni Ultimate a 275.... I prezzi migliori li ho trovati in questo negozio di Londra http://www.harpersraceshop.co.uk/cat54_1.htm ma chiedono poi 50 sterline per la spedizione !!!! ciao;) |
Quote:
http://www.harpersraceshop.co.uk/usr...20grey%20f.jpg mi hanno detto che da 5 anelli hanno giacca a 400 + pantaloni a 275 come da listino. Poi ovviamente parte la contrattazione. Poi ci sono un paio di negozi in cui andrò a vedere... Sabato dovrei riuscire a passare di persona, ti farò sapere ho visto i capi e parlato a lungo con l'importatore italiano in fiera a milano... devo dire che mi ha decisamente convinto:rolleyes: a spendere i miei dindi. dal sito che hai linkato: giacca cayenne 214 sterline = 316€ circa pantaloni ultimate = 215 € OTTIMO! Valutiamo la possibilità di fare un mini-gruppo d'acquisto? Magari si aggiunge qualcun'altro... 50 sterline = 75€... secondo me si può fare:D Comunque...350 mi sembrano davvero un ottimo prezzo.;) |
Ti ha assalito la stessa mia scimmia, ma di colore diverso
http://www.harpersraceshop.co.uk/usr...%20red%20f.jpg Ho provato la giacca.. ottima Abbiamo qualcuno di QdE a Londra che possa intercedere al negozio del sito... ?? |
PS
se non trovi di meglio, a 350 te la posso prendere qui a Ge, magari mi farebbero uno sconto anche sui pantaloni, ma doveva fare un ordine, in negozio aveva più un paio di giacche solo nere... |
Quote:
Anche a me era venuta la scimmia della Cayenne+Ultimate, ma della giacca non aveva la misura e doveva ordinarla ed i pantaloni mi ha detto che non li teneva e aveva il modello Factor a 2 strati . Belli , a 160 euro circa . Ciao |
Ma allora la prenotazione per una XXXL era la tua ????????
;););););) Sì, sono stato lì.. Giacca 399 di listino, 350 se riesce a fare un ordine di almeno 10 pezzi pantaloni Ultimate me li farebbe avere "solo" su ordinazione Cerchiamo di fare un ordine cumulativo allora !!!! |
Quote:
... sabato vi saprò dire di più anch'io;) |
Quote:
E poi i pantaloni non ho avuto modi di provarli .... nemmeno di una taglia diversa. Non rischio quasi 600 eurozzi senza sapere se poi la roba mi entra !!!! Peccato perche' sono ottimi capi ma come tutti i commercianti genovesi con le braccine corte acquistano solo 2 modelli in 3 taglie per non impeganre soldi e poi a fronte delle richieste non sanno come fare .... Peccato.... |
Quote:
per esempio ci sarebbe TEOK, lo conoscete?:!::lol: |
scusate l'ignoranza, ma è roba da strada o fuoristrada??
|
Quote:
la Cayenne è una giacca da turismo/enduro, 3 stagioni, sul modello della Rally Ha membrana impermeabile, imbottitua, prese d'aria ecc, in più ha la predisposizione per la camel bag (:rolleyes:) . praticamente... da fighetti...:lol::lol: www.revit.net |
Quote:
Ho anche un amico di vecchia data a Londra al quale ho scritto ma non risponde, PORK !!!! E comunque bisogna considerare anche le spese di spedizione e stare all'occhio che non ti facciano poi pagare per merce inviata dall'estero... In definitiva conviene a 350 e magari farsi fare i pantaloni a 250 Siamo già in 3 !!! |
Quote:
Non sò però se aspetta 10 ordinazioni prima di contattare il fornitore o se ne ordina 10 in ogni caso... |
Quote:
Quote:
Quote:
Per il momento non conosco la mia taglia di pantaloni. Per la giacca, mi serve la M 350+250(?) è un prezzo mooolto interessante (non credo che scontino di più, qui a Milano) |
Fai il tuo giro sabato (intanto provi le taglie)
e poi ci aggiorniamo.... 350 me lo ha già detto, 250 è da chiedere... (ma per almeno 3 ordini vorrei vedere !!!) facce sapè ;) |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace ... |
Quote:
a GE le dovrebbe avere anche GT Service in via W. Fillak.... |
Quote:
Della Rev'it ha solo un paio di giacche della vecchia collezione a prezzo di realizzo, una da donna bellissima !!! Dall'anno prossimo importera' i prodotti Wunderlich ed altra roba per BMW. Se ci fai un salto trovi delle belle offerte .... Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |