![]() |
Sella nuova.... non vedo l'ora di provarla
che ne pensate? :)
|
Magari una foto potrebbe aiutare...
Dema What Else! [emoji199] |
bella la tua sella
pero’ le cuciture rosa non si possono vedere come la sella[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dai dai dai...foto foto foto
|
siete davvero simpatici :)...
non riesco a trovare il comando per caricarla.... incredibile :) |
Allora andiamo sulla fiducia!
Ottima scelta! [emoji23] Dema What Else! [emoji199] |
mi aspettavo qualche consiglio per caricarla
|
Quote:
e carica le immagini, poi copia il link nel testo del messaggio che vuoi postare, verificando con l'anteprima che sia tutto corretto. se non appare, prova gli altri link che ti fornisce. nel forum c'è una guida su come postare le foto! leggi pure qui |
la guida gia l'ho letta... naturalmente e c'è scritto esattamente questo:
"Se carichi un'immagine come allegato, puoi cliccare sulla freccia vicino a “Icona allegato„ e selezionarla dalla lista etc etc." Ora proverò l'altra procedura.... che comunque volevo evitare :) |
eccola :Dhttps://ibb.co/CQtq2pR
|
Marca, modello e prezzo?
Dicci della comodità io con quella originale dopo un ora inizio ad avere male al sedere.. Domanda collaterale: ma anche la vostyra sella guidatore ha un leggero gioco libero su e giù? Nella guida non si avverte ma toccando la sella si.. Grazie mille, Fab |
Quote:
PErsonalmente mi trovo bene con postimage che puoi trovare cliccando qui. |
Quote:
ho avuto la ninet , sella guidatore ha dei tappi che si consumano facilmente quindi prende gioco , anche a cambiarli dura poco io avevo messo dei feltrini sel telaio x togliere il gioco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok grazie mille
|
Quote:
il gioco c'è.... è vero |
Ciao a tutti, utilizzo questo post per un dubbio: le selle della Urban Gs e della Scrambler sono ugualmente intercambiabili? Non ci sono problemi di compatibilità vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |