![]() |
Viaggio in moto e Covid19
Allora, ammettiamo che intorno al 10 di maggio dovessero dare il via libera per spostamenti (sono speranzoso lo so) fuori regione. (All'estero non credo proprio, perché non dipende solo da noi!
Dove andreste a fare una settimana di moto??… Anche se l'Italia l'avete vista tutta da Nord a Sud e viceversa e da Est a Ovest e viceversa…… Partendo da….?? periodo…?? |
Dolomiti in tutte le salse.
|
Una settimana in giro per il sud Italia.
E' da un po' che la penso. Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania (no costiera), tutte per strade secondarie. |
A parte gli spostamenti consentiti dovrebbero essere accessibili anche alberghi, ristoranti, bar ecc, a meno di dormire in sacco a pelo e portarsi sette giorni di viveri da casa.
|
Non lo dico sennò venite tutti li
|
Voglio rimanere vivo.
utilizzando Tapatalk |
Girare bene l'Abruzzo, tutti i suoi paesini e le sue montagne.
|
La prima cosa che farò è partire all'alba munito di panino e termos per poi tornare la sera con il buio.
Castelluccio, Norcia, Capannelle, L'Aquila.....magori lo rifaccio due volte:) |
Quote:
|
Io appena aprono le gabbie mi faccio un paio di arrampicate su per le montagne qui vicino per cancellare questo periodo di astinenza!!
|
Se si potrà avere una parvenza di ferie estive ho intenzione di puntare a sud lungo gli Appennini..
|
Quote:
|
Una settimana?
C'è l'imbarazzo della scelta... Il primo lo sceglierei tra: 1. Abruzzo/Lazio/Campania/Basilicata/Puglia (già fatto, straordinario) 2. Sardegna (mai vista) Ma in fondo mi basterebbe andare, mi contento facilmente, soprattutto ora ;) |
In zona da me.
Tanto, dopo più di un mese di fermo, tutte le strade mi sembreranno nuove...:lol: |
Quote:
Toscana,val d’Orcia....ormai sono in astinenza...sto consumando le foto sul cell, a vederle di continuo stanno sbiadendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Matera perché non l'ho mai vista , aimé
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Non l'ho mai vista neanch'io che sono di Potenza!!!!:lol:
|
Io sono più speranzoso di te....
L'Umbria è messa molto bene e spero che concedano una partenza anticipata. Considerando che Toscana Marche e Romagna invece non lo sono, considerando che sono in crisi smanettoria feroce , non ho bisogno di girare ma di guidare come di solito. Poche chance : Umbria (tutta) Maremma/Tuscia viterbese Aquliano Lo faccio con la solita modalità ...non ho bisogno di hotel ristoranti o bar..... Solo poi penserò a girare...magari qualche fine settimana con zavorra ex sovietica Mi piacerebbe girare il Friuli |
Sognare non costa nulla
Marche e Abruzzo, giusto un assaggio Buona strada a tutti Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
In teoria avrei prenotato (e pagato) un corso di guida per la metà di giugno in provincia d'Arezzo. Non so se augurarmi che lo facciano piuttosto che rimandato o annullato . Implicherebbe che siano già aperti alberghi e ristoranti, cosa che non credo ancora possibile
|
Val tiberina GSSS?
|
Si, special
|
Quote:
È diventata il mio obiettivo post-covid Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Appena danno il via io parto col termos in zona.
Per le vacanze ci spero ma se la situazione non è sistemata del tutto me ne resto a casa, non scherziamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |