![]() |
Differenze Tecniche Gs 1200 2005/2006
Riallacciandomi al post "la cambio o non la cambio" ce qualcuno che sà se ci sono differenze tra il modello 2006 e il2005 del gs 1200, visto che domani dovrò decidere sull'acquisto'
|
Bè... IL MODELLO 2005 E' SICURAMENTE MOOLTO MEGLIO DEL MODELLO 2006! :cool:
Come dite? :confused: Come sarebbe a dire "c@zzo te sei fumato?"... :shock: Aho, sta a vedè che sta stronz@ta che il modello vecchio è meglio del nuovo la possono dire soltanto i 1150isti... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
ih ih ih ih ih,bella fratello!!!!!!!!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il mio gs è arrivato in novembre e prima mi sono informato e di nuovo ci sono solo i colori che sono grigio e nero in aggiunta a blu, giallo e rosso. la mia ha gia una leggera modifica alla strumentazione ma è una cazzata. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Nel modello 2006 non c'è più il pulsante delle 4 frecce di emergenza che si inseriscono premendo contemporaneamente entrambe le frecce (destra e sinistra), alla faccia dell'emergenza.
Nel modello 2005 si inseriscono anche qui, premendo contemporaneamente premendo entrambe le frecce (software ultime versioni) oppure con l'apposito tasto (quello rosso con il triangolino). |
Anche sul k/s è scomprazo il pulsante per l'emergenza, mentre sulla prima K/r che ho provato c'era.
Misteri!!!!!!!!!! O taglio dei costi????????????????? |
Se non c'è non si rompe.
Ma se hai urgenza / bisogno diaccendere le doppie frecce di emergenza, non è comodo premere entrambi i pulsanti delle frecce. |
Quote:
|
Quote:
|
Ci saranno delle modifiche alla trasmissione, o meglio, le modifiche strutturali si vedranno sulle moto che arriveranno in Italia non prima di giugno/luglio 2006.
Si e' inziato con la sostituzione dei forcellini, quelli precedenti erano realizzati con un materiale a dir poco penoso ed infatti si crepavano. Questa e' una delle modifiche rispetto al progetto iniziale. Ci saranno altre variazioni. E' inutile che chiederete al conce. info in merito, poiche' incompetenti come sono, dubito che sappiano fare la distinzione tra un reggispinta ed un cuscinetto...e pertanto vi diranno che non c'e' nessuna differenza tra la moto del 2005 e quella del 2006. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente l'ultima cosa che farei in una situazione di emergenza e' proprio staccare la mano SX per andare ad accendere il triangolo! |
mod 2006 ti danno una cinghia di lui uitton per legare il bauletto.........
HAHAAHAHAHAHAHAHHAAH |
Quote:
Anche io mi trovo meglio con i pulsanti delle frecce.. ;) |
Quote:
|
Quote:
Ah .... ma forse non parliamo dello stesso triangolo... :confused: :confused: |
Quote:
In effetti accendere quel triangolo e' ... :eek: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |