![]() |
Ma capita solo a me?
Che gli avvenimenti di questi giorni mi abbiano fatto venir voglia di acquistare prodotti italiani? Moto comprese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vendiamo tutti BMW &c e compriamo Guzzi . [emoji108]
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
ci sarebbero anche aprilia e mv
ci fosse una rete di assistenza ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Passerà del tempo prima che mi torni la voglia di comprare qualcosa di tedesco. Nonostante abbia sempre avuto una fissa per i loro prodotti!
|
Quote:
|
Quando eravamo liberi da questo schifo di CV, ero passato a vedere la Brutale 1000RR. Se non fosse per i 30K, ci farei anche un pensierino!
|
Di tedesco nemmeno più i crauti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3efd6c5f1a.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
compriamo anche tutte le macchine automatiche prodotte in EmilaRomagna?va anche bene,ma l'Italia vive di export
|
Beati voi.
Io non ho proprio voglia di comprare nulla. Non ho mai risparmiato tanto come in questo periodo... Sarei già contento di tornare a girare con le mie vecchie moto e lavorare :lol: |
Basterebbe iniziare a valutare i prodotti d'oltralpe per quello che effettivamente sono: buoni prodotti con un differenziale di spesa spesso ingiustificato rispetto ai nostri.
In particolare nel settore automotive e motomotive. Ecco, imho, finita la buriana sono curioso di vedere quanto conterà ancora (da noi) il fattore moda e brand... |
Quoto Paolo Grandi.
Purtroppo temo che l'effetto sarà molto relativo (anche se spero di sbagliarmi). Basta vedere quante vendite ha perso, da noi, Volkswagen a seguito del ben noto scandalo (e mi pare che avessimo tutte le ragioni per "punirli", vista l'enorme truffa perpetrata, in spregio alle regole e alla salute, con buona pace del "rigore teutonico"). Vedremo. |
Il prossimo che va ot ci va con un rosso appeso
|
Quote:
E qui mi fermo per non andare nuovamente Ot, scusandomi con con il Mod. per l'involontaria mancanza |
vedrai quando finisce la quarantena,,, quella voglia te passa
meCoyon |
Quote:
Per gli eventuali acquisti made in Italy,dubito che ora uno si compri una guzzi per sta ventata di nazionalismo..vedremo. |
Per quale motivo al mondo dovrei comprare una Guzzi? Mi tengo la mia RT con 100k km a vita.
|
Io ho tutto tedesco... anche quasi tutte le macchine dell'azienda cui appartengo sono tedesche Non sarà facile ma dobbiamo mandarli a fondo. E ognuno di noi deve fare la sua parte. Ma sarà un problema. P.s. quanto alle moto... la prossima sarà una Tuono quando farò i 60...
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Mio fratello ha ritirato la Turismo Veloce Lusso a gennaio, veramente sexy :eek:
400 km c’ha fatto. Anche a me piacerebbe di più comprare italiano ma compro quello che mi piace e soprattutto che mi posso permettere. Il Gs è la moto che mi piace di più, in seconda la Multistrada, ma vai a fare i tagliandi... |
Ho già tre moto italiane!
Due fatte a Mandello e una a Gerno di Lesmo :-o |
Ma capita solo a me?
Quote:
Un amico ha comprato la multistrada e posso dirti che i tagliandi hanno lo stesso costo del Gs, il Gs ne fa uno ogni 10.000, la Ducati uno ogni 15.000 il costo di 2 tagliandi Ducati hanno lo stesso costo complessivo di 3 tagliandi Bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
OT
@divaoletto. Scusa. Fatto bene. Oso asserire che potevi lasciare la parte dove dicevo che spesso le moto tedesche sono fatte per il 30% con pezzi Made in Italy. Fine OT. |
Quote:
|
Così dice il mio amico che prima di acquistarla ha fatto anche di questi conti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |