Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   22 giugno - Rolling Stones (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50453)

Huey 29-11-2005 20:56

22 giugno - Rolling Stones

Io, oltre che per il volo, la moto ed il mio cane, credo di vivere per i Rolling Stones.

Non me n'è fregata una mazza fino a 24 anni. Mi piacevano i Genesis, i Pink Floyd qualcosa di italiano ma i Rolling Stones erano proprio lontani.

Poi, a 24 anni, dopo una breve apparizione come sassofonista nei Bootleggers e quindi nei Caimani del Piave sono stato preso dagli "Its only Rock & Roll", mitico gruppo di Longarone che propone in maniera ipersuperperfetta cover dei Rolling Stones.

E' stata una droga. Ho preso il vizio e non riesco a smettere.

Ora, il 22 giugno saranno a MILANO.

Ci andiamo?

Alex da Tai (where the devil had a rest and met Alessandro, a young saxofonist....)

greenmanalishi 29-11-2005 21:49

beh alex magari mettiamo su un complessino ad un futuro raduno qde...arrivo col gs chitarra a tracolla e ampli a rimorchio, ci vuole un bassista ma so che ce ne è uno che frequenta il forum...ma per la voce?

GHIAIA 29-11-2005 21:54

...io sono una sassofonista...
Sax contralto...
HUEY: dimmi che sei un tenore :lol:

Huey 29-11-2005 21:56

Tenore, flauto traverso ed ex contralto e ......sto lanciando messaggi per avere in regalo un soprano... :D :D

Allora la sezione fiati C'E' :rolleyes:

GHIAIA 29-11-2005 21:57

Eccellente!! io sax contralto e mi sto gettando sul clarinetto... Yeah :cool:

Huey 29-11-2005 22:01

Grande clarinetto, c'ho iniziato dopo un traumatico tentativo con la tromba.

GHIAIA 29-11-2005 22:04

ehehhe IDEM!! :lol:
Melgio uno strumento ad ancia io di fare pernacchie dentro una tromba nun me riesce..:confused:

greenmanalishi 29-11-2005 22:07

flauto traverso...allora "traversiamo" anche verso jhetro tull? dai dai deve saltare fuori batteria e voce!!!

Huey 29-11-2005 22:34

t.t.taaa t.t.taa t.t.taa t.t.taa

Bella, l'ho studiata con maestro ovviamente nella versione classica ed a due flauti. Bellissima. Prendevo cazziatoni immani perchè inevitabilmente scivolavo nella versione rock :lol: :lol:

Ma la mia passione, ciò che vorrei tanto fare e che fino ad oggi mi manca è una sezione fiati di una band blues o meglio di una grande swing band. Fantastico.

greenmanalishi 29-11-2005 22:43

beh per la swing band te lo auguro, se ti accontenti di una band amaroriale di blues ci sarebbe la mia...se passi da queste parti molto volentieri.

Huey 29-11-2005 22:46

Quote:

Originariamente inviata da green
beh per la swing band te lo auguro, se ti accontenti di una band amaroriale di blues ci sarebbe la mia...se passi da queste parti molto volentieri.

:mad: EDDOVEVIDIRMELOPRIMA !!! :mad: ..... Ho abitato un anno a Rimini ed uno a Milano Marittima :lol:

greenmanalishi 29-11-2005 22:58

maddai? dovevo comprarmi prima il gs! heheheheh...

NicolaR1150R 30-11-2005 00:18

io suonavo il clarinetto nella banda della scuola...sembra molto american pie ma è così..

Smarf 30-11-2005 01:59

come posso mancare :cool:

Gary B. 30-11-2005 07:56

Per anni ho studiato i riff di keith richards, i power chirds dipete townshends, le svisate di Clapton per poi passare a Robben Ford....
potrei riuscire a venire, sebbene preferisca palasports e teatri agli stadii.
Ps: se c'e' da cantare e da fare qualche assolaccio di chitarra, si pole:)

bussy 30-11-2005 11:40

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ora, il 22 giugno saranno a MILANO.

vengono a suonare x il mio comleanno.......................

:D :D :D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.