![]() |
22 giugno - Rolling Stones
Io, oltre che per il volo, la moto ed il mio cane, credo di vivere per i Rolling Stones.
Non me n'è fregata una mazza fino a 24 anni. Mi piacevano i Genesis, i Pink Floyd qualcosa di italiano ma i Rolling Stones erano proprio lontani. Poi, a 24 anni, dopo una breve apparizione come sassofonista nei Bootleggers e quindi nei Caimani del Piave sono stato preso dagli "Its only Rock & Roll", mitico gruppo di Longarone che propone in maniera ipersuperperfetta cover dei Rolling Stones. E' stata una droga. Ho preso il vizio e non riesco a smettere. Ora, il 22 giugno saranno a MILANO. Ci andiamo? Alex da Tai (where the devil had a rest and met Alessandro, a young saxofonist....) |
beh alex magari mettiamo su un complessino ad un futuro raduno qde...arrivo col gs chitarra a tracolla e ampli a rimorchio, ci vuole un bassista ma so che ce ne è uno che frequenta il forum...ma per la voce?
|
...io sono una sassofonista...
Sax contralto... HUEY: dimmi che sei un tenore :lol: |
Tenore, flauto traverso ed ex contralto e ......sto lanciando messaggi per avere in regalo un soprano... :D :D
Allora la sezione fiati C'E' :rolleyes: |
Eccellente!! io sax contralto e mi sto gettando sul clarinetto... Yeah :cool:
|
Grande clarinetto, c'ho iniziato dopo un traumatico tentativo con la tromba.
|
ehehhe IDEM!! :lol:
Melgio uno strumento ad ancia io di fare pernacchie dentro una tromba nun me riesce..:confused: |
flauto traverso...allora "traversiamo" anche verso jhetro tull? dai dai deve saltare fuori batteria e voce!!!
|
t.t.taaa t.t.taa t.t.taa t.t.taa
Bella, l'ho studiata con maestro ovviamente nella versione classica ed a due flauti. Bellissima. Prendevo cazziatoni immani perchè inevitabilmente scivolavo nella versione rock :lol: :lol: Ma la mia passione, ciò che vorrei tanto fare e che fino ad oggi mi manca è una sezione fiati di una band blues o meglio di una grande swing band. Fantastico. |
beh per la swing band te lo auguro, se ti accontenti di una band amaroriale di blues ci sarebbe la mia...se passi da queste parti molto volentieri.
|
Quote:
|
maddai? dovevo comprarmi prima il gs! heheheheh...
|
io suonavo il clarinetto nella banda della scuola...sembra molto american pie ma è così..
|
come posso mancare :cool:
|
Per anni ho studiato i riff di keith richards, i power chirds dipete townshends, le svisate di Clapton per poi passare a Robben Ford....
potrei riuscire a venire, sebbene preferisca palasports e teatri agli stadii. Ps: se c'e' da cantare e da fare qualche assolaccio di chitarra, si pole:) |
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ora, il 22 giugno saranno a MILANO. vengono a suonare x il mio comleanno....................... :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |