![]() |
le massime del magher
è caduto lo space shuttle, punto.
non si può fare la politica della Rolls-Royce con i numeri della Fiat. |
Uno dei requisiti fondamentali per il buon funzionamento di un motore a scoppio è la presenza di combustibile. Se ti dimentichi di far benzina.....
|
parole come macigni...
|
quello che in apparenza può sembrare superficiale, in effetti ha tutto il peso di un 'decidere' esistenziale.
dio è nel dettaglio, e il manubrio è storto. Forse lo è anche il cornuto. Ma se così non fosse e il problema è dei supporti, io ripristinerò il tutto nella posizione iniziale e poi lascerò il segno. perché la differenza è dove la differenza si sente. |
no che non si può fare niente!
|
Quote:
intanto incomincerei con degli atti psicomagici, ma ho la sensazione che tu non possa cogliere, perchè coperto da una sovrastruttura ermetica, che non ti appartiene in fondo, ma della quale hai timore di liberarti. Perché questo metterebbe in discussione il tuo essere. Non temere, il cabiamento è più semplice di quello che credi. Guarda me, prima del K non sapevo cosa volesse dire andare in moto. |
Quote:
|
Quote:
come ti muovi ti fulmino. |
e ti caccio la lingua in bocca
|
Quote:
|
ehm....scusate....ma si può acquistare un po' della roba che vi fumate???
sono estasiato da cotanta profondità! :!: :!: :!: |
Quote:
riprova se vuoi essere dela partita perché da quello che dici mi pare che tu giri in tondo. e dire che il piave è un formaggio di tutto rispetto. benvenuto. vuoi riprovare? |
Quote:
|
.. ma .. se capito a Milano .. il giorno giusto .. in mansarda e terrazza .. io faccio le foto .. sguardi ispirati .. concentrazioni profonde .. silenzi eloquenti .. parole che restano .. foto che parlano .. No bagna cauda.
:!: :happy6: :rolleyes: :wave: |
no bagna cauda.
assolutamente. si cibo buono e gli sguardi non troppo intesnsi ma sbalorditi, per la qualità a portata di mano. |
.. forchette perfette ..
:wave: |
però anche le tette...
|
Quote:
:!: :!: :happy6: :happy6: :wave: |
Quote:
:D :D |
.. ispiratrici inesauribili .. rotondità sublimi ..(s?)oggetto perfetto ..
:happy6: :D :D |
Quote:
concordo comunque a prescindere, perché l'essere d'accordo predispone all'incontro e lascia traccia. quelle tracce di qualità che ricerchiamo per dare un senso all'esistenza. |
Quote:
il mondo ha un'altra prospettiva, tengo basso il baricentro e non è un sistema inerziale... mi sa che è meglio così! e comunque mi arrendo :!: :!: :!: |
Quote:
Manifestati dunque senza indugio, ma attento a non spararle grosse... |
Quote:
:wave::wave: |
vero.....mi esprimo poco e per pochi eletti...... :glasses7:
ma come carico la lavastoviglie io :-o :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |