![]() |
cerco telaio sotto sella bmw R80 g/s 1980 prima serie
salve a tutti , sto cercando il telaietto sotto sella della prima serie
per capirsi quella con meno fori perche dovrebbe essere quello che aveva solo la borsa a dx . forse sbaglio,:) chi lo avesse puo contattarmi e non rifiuto anche quello piu comune: grazie And ho sbagliato il titolo vendo/cerco se admin puo cambiarlo ; ringrazio |
Modificato, buona caccia! (tutti i pezzi specifici della primissima serie, come il semitelaio senza fori, sono un po' difficili da trovare...)
|
Il telaietto della prima serie era parecchio forato, poi sulla seconda serie lo hanno fatto con meno fori perché era più resistente e in caso di utilizzo borse a pieno carico non andava a svirgolarsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah benissimo , allora alla rovescia di quello che pensavo ! Grazie [emoji1666] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per gli admin possiamo chiudere il post.
l'ho trovato ad un prezzo diciamo accessibile ( diciamo) se posso chiedere se qlc ha una serratura posteriore della sella quella nelle mie scatole non la trovo piu . nel caso lasciamo aperto il post? grazie a tutti :D:D |
Nessun problema a lasciare aperto il post ma secondo me se ne fai uno specifico (così si legge subito senza andare sino a qui...) farai meno fatica a trovare la serratura.. :)
|
Giustissima osservazione !
Chiudiamolo . Grazie ancora [emoji4] Paletta’s [emoji336] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©