![]() |
in ogni caso prima di andare.....
...
. . .. . . .. . . . . . . .. . . . . . .. . . . . . .. . . . . . . .. . . CESIETECASCATI QUASI TUTTIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHHAHA e condor ci HA pure invitato a cena!!!!!!!! HEEHEHEHH TUTTI...A SPARAREeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finoccccccccccchiiiii AHAHAHAHAHAHAH |
Belinone quasi piciu :lol: me la son data subito che era uno scherzo, quando non hai replicato all'MP :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
HEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHH
ciao rikiiiiiiiiiiiii |
bene... ora puoi andara a :pottytra: passando per villatinto :lol: |
EVVIVAAAAA...
DAI UN PO' CI SIAMO DIVERTITI!!! :toothy1: :toothy1: :pottytra: |
uuhhhu che scherzone!!! :confused:
|
all'inizio ci son cascata a intendo dire nel primissimo tread delle parole a cui uno è legato...
mmaaaa.... Lo scherzo com'è nato, da qeul tread veramente?? dai dai dai voglio sentire!! :lol: :lol: |
Quote:
Poi visto che ci conosci così bene tutti e due ti sei svegliata di colpo e hai capito tutto... che faina :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao superCimi! :D :D :D
se per la serata da noi chiedi al condor una zuppa giuro che ti corco di botte! :lol: :lol: |
Va bene... Sissyna... farò la brava!!
:) :) :happy1: |
ho letto tutto ma memore della litigata Cimina vs. Barbasma e dallo scherzo di cayenne non ho neppure replicato... non ci sono cascato, quanto sò figo!!!! :cool:
|
ecchene n'artro! :D :D :D
|
non ci ho creduto manco per un secondo... difatti ho scritto subito alla CIMI... ;)
|
Quote:
..una volpe proprio... Va beh, c'è una presa laggiù: vado a metterci due dita dentro :lol: :lol: :wave: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto su sorrisi e canzoni che la prossima settimana ce ne sarà un'altra, però non ha specificato i nicks... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps !!! |
Ma invece di fare scherzetti del menga la organizziamo una girellata in moto, magari il prossimo sabato ?
Magari i liguria che fa meno freddo? P.S. Ho il labbro tutto segnato dall'amo...... fetenti. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |