![]() |
Sei dipendente dalle moto se...
..hai detto a tua moglie che questa sarà l'ultima e vuoi smettere di cambiare continuamente moto e, dopo aver sorriso, ti ha chiesto di metterlo per iscritto questa volta
:lol: ..hai appena comprato una nuova moto e guardi gli annunci per scovare qualche altra occasione perché non si sa mai! ..lasci la spider fuori dal garage per far spazio alle moto ..guidi l'auto e ogni 10' controlli gli specchi retrovisori ..guidi l'auto e fai un cenno di saluto ai motociclisti che incroci (da accorpare al thread "Il saluto tra motociclisti annata xxxx":)) ..il numero di moto possedute è superiore al numero di anni di guida di motocicli ..ricordi eventi importanti della vita di coppia a seconda del modello di moto guidato o dal casco e abbigliamento indossato Sarebbe da monty proprio per il senso della vita... A voi :lol: |
Hai dimenticato "hai tanti soldi..."
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
fai più passaggi di proprietà che km.
|
Quote:
Non l'ho dimenticato, perché ho comprato moto con meno di 1000 euro moto marciante, non marcia Dai non essere timido tira fuori il meglio di te |
Riesco effettivamente a datare i momenti della mia vita ricordando quale moto o auto avevo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
c'era stato una decina di anni fa un approfondito studio sociologico sul tema.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...otociclistiche |
GTO hai vinto. :lol:
|
Uno veramente dipendente dalla moto è svincolato dall'oggetto il suo pensiero è: dove si potrebbe andare, cosa si potrebbe fare.
Non chiedetemi cosa ho avuto, ma cosa ho fatto. |
...guardi l'auto con noia e cerchi ogni scusa per non prenderla
...maledici ogni giorno quelli in auto, pensando che se tutti andassero in moto avremmo risolto tutti i problemi del traffico |
Per poterla cambiare fai una scommessa e la vinci!!
Ps: la scommessa era: se scendi sotto i 100 kg la cambi… (pesavo 109 kg) arrivato a 99,9 kg credo di aver svegliato tutto il paese dal cantare che ho fatto :D:D |
...non hai proprio l'auto...
|
..o come me... hai un'auto di 30 anni con meno di 63.000 km...:cool:
...si in effetti è come non averla... |
Quote:
Però è un'altra (piacevole) forma di dipendenza Un bipolarismo :) |
... Dopo non aver avuto il motorino da giovane ora conto 4 moto in garage.
Inviato dal nord Africa |
La quarta e la quinta per me....
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
... guidando l'auto per i passi e le strade "storte", nella noia, ti immagini di essere in moto
|
Se ti metti il casco anche in auto[emoji38]
|
Ma se compri un auto con cambio automatico, hai tendenze a sputer?[emoji848]
|
Se quando scopri un rumorino nuovo ti rattristi come un cane abbandonato.
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Ho detto a mia moglie quella frase il momento che ho comprato la RR ed ho mantenuto fede essendo un FEDELE :confused::laughing::toothy2:
|
se……….non hai l'auto ,
se ….ogni volta che sei in tangenziale pensi che quelli in macchina siano animali strani e masochisti. se….prima di andare a letto apri la porta del box e guardi la moto per vedere se sta già dormendo o è ancora sveglia … se -------quando piove sorridi e pensi: oggi gara bagnata :D |
Quote:
@nik650 io faccio uguale, non avere la macchina è un privilegio |
anche a me in auto mi scappa il saluto se incrocio una moto
stranamente in moto mi faccio i cazzi miei e non saluto nessuno |
...e comunque sembra essere una dipendenza assolutamente benefica!!!
https://ibb.co/xX8r2mh https://ibb.co/mJMPfQt |
Sei dipendente dalle moto se...
..sai che pioverà, non guardi le previsioni perché tanto uscirai lo stesso, e ti vesti pure leggero, siamo a marzo, no? arriva la primavera Poi trovi 5° e ti meriti tutto il freddo e l'acqua presa Però che gusto guidare una moto leggera anche sull'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |