![]() |
copriserbatoio riscaldato
....solo l'unico a cui si raffreddano i maroni....., il belino scappa internamente......le olive cercano di entrare per stare ar cardo......
........l'altra sera rientro da una cena in moto era in jeans -2°C.....sono arivato a casa e pe trovarlo e fare la pipì ho dovuto fargli un agguato...... .............l'unico punto fresco era li! ..................................mha.....sella riscaldata???.....secondo me ste correnti che girano......gli danno alla testa poi.... |
Quote:
|
...occhio poi a non fare la salsiccia ai ferri...:lol:
|
ahahahahahah
stupenda visione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: prova con una bel sopra-sella in pelle di vacca, in Norvegia è pieno, vuol dire che funziona!!!! |
io propongo in alternativo, cena messicana....che simpa che sono!!!! :D :D
|
Quote:
|
sulle faq trovi come farsi in casa le manopole riscaldate
con poche modifiche le applichi su qualsiasi oggetto cilindrico :lol: |
Ma con -2°C... in moto... proprio i gins ti devi mettere??? :lol: :lol: :lol:
|
a Ste !!!!...quanno tornavi dall' EICMA ti sei gelato le palle c'avevi i jeans...l'altra sera ....c'avevi ancora i jeans e te sei gelato di nuovo i palle..... ma non è che ti piace avere i marroni gelati :confused:
|
Quote:
|
ovatta???? nelle mutande così hai due vantaggi...
quella del caldo lo conosci già , l'altro..... ;) ;) ;) ;) lampese |
Quote:
|
Quote:
|
Propongo salsicciotto e sacca porta "olive" (tipo booling con tanto di chiusura lampo) in wind stopper riscaldato....ovviamente con fusibile a protezione contro i corto circuiti.
|
x diavolaus
ma come... con tutto il cotone che ti metti nelle mutande... non ti tiene caldo? :lol: :lol: :lol: mettici la lana!!! |
Quote:
:lol: :lol: |
Diavulesss hai provato con le pile?? i torcioni intendo...
|
Diavlin hai provato con il riscaldamento a fiato? :lol: :lol: :lol: :lol: oppure, in sua assenza, con quello a mano?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
a bocca? :confused: :confused:
|
mutande imbottite pile-cotone! :D :lol:
|
Quote:
|
Quote:
si ma quella mi cuoce il bafango...... ...bafango flambe'...... ..... |
Quote:
ho capito è mika colpa mia se arivano le corenti artike................ |
Quote:
ora è chiaro... scusate... so'bbradipo.... ahahahahahah |
Propongo salsicciotto e sacca porta "olive" (tipo booling con tanto di chiusura lampo) in wind stopper riscaldato....ovviamente con fusibile a protezione contro i corto circuiti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |