![]() |
Fallimento WF.... x Genovesi
Ieri passando per caso da via Ayroli
(salendo da c.so sardegna verso piazza Solari) ho visto che nell'ex negozio Aprilia/Triumph di WF stanno facendo la vendita fallimentare dell'abbigliamento... Hanno ancora molta roba soprattutto caschi integrali e giacche Dainese ma chiudono alle 18:00 e non sono potuto entrare...... Se qualcuno è alla ricerca di qualche pezzo di abbigliamento potrebbe trovare qualche occasione. Dalla prossima settimana metteranno all'asta le moto... Pagamento esclusivamente in contanti !! PS: se qualcuno ci va mi prende un paio di guanti invernali !!!!!! thk ;);) |
chi è riuscito ad entrare ha fatto degli ottimi acquisti...arai a 270 eu per fare un esempio e sabato questo c è all asta una bella speed....
|
un impero che è tracollato..
magari stasera passo |
Ci sei all'Ape angheso?
|
Se viene anche Romeo passo anch'io :arrow:
|
Quote:
Ho avuto a che fare una sola volta con WF ed ho giurato che piuttosto che lasciargli ancora 50 lire avrei girato sui gomiti !!!!!!! |
Per l'affare che ho fatto oggi :D
Spidi H2 out giacca 150 euro :rolleyes: + Spidi H2 out pantaloni 80 euro :rolleyes: puoi andarti a fare il giro di Piazza Rossetti sui calcagni :lol: :lol: |
e io ho preso uno schuberth C1 per la fidanzata a 50 euro....
come godooooooooo |
Grazie per avermi chiamato per farmi sapere come d'accordo.....
Visto che la dritta ve l'ho data IO !!!!!!! |
tanto a parte il casco che ho beccato in un angolo lasciato li...
non c era niente di mettibile di taglia superiore alla XS niente guanti niente stivali (a parte roba immettibile e di taglia 35) niente giacche ne pantaloni l'unica cosa se ti serve l'olio ne hanno ancora tonnellate |
Tra Chiavari e Lavagna avevano 2 negozi...nel giro di due anni chiusi entrambi.
Come abbigliamento non ha mai avuto granchè...come moto, assistenza infame e non ritirava manco l'usato...poi non so perchè ma tutti ne parlavano malissimo... A Sestri c'è Arbasetti che se cerchi qualcosa ha la gamma dainese e spidi e se non ha in casa quello che cerchi te lo ordina immediatamente...ben altro servizio. |
L'olio viene sempre bene !!!
Ma non riesco passare negli orari che fanno.... Un integrale comunque servirebbe anche alla Fra !!! Se vi interessa ho trovato in un altro negozio gli OXTAR infiniti a 160 euri Numeri rimasti 43 + un altro che non sò |
Quote:
Ho avuto a che fare una sola volta con WF ed ho giurato che piuttosto che lasciargli ancora 50 lire avrei girato sui gomiti !!!!!!! Mi spiace per quelli che ci lavoravano se ora si trovano nella ***** ma per WF e CO.mbriccola spero che se la passino male ma ne dubito, certa gente riesce sempre a coprirsi le spalle !!!! |
Quote:
Avranno terminato quasi tutto.... |
fra l'altro avevamo chiesto x i guanti x te....
nada in ste occasioni arrivano prima i vari canella etc e spazzolano via le cose migliori hark invece ha trovato un el completo spidi per il presidente io volevo prenderlo x la fidanzata ma sono stato colto da un attacco di braccinocortite |
Aò.. ma scherzavo..
Meglio fasri prendere dalla braccinocortite e tenere i dindini per accessoriare il mio futuro ADV..... ;);););) |
Io ieri ho comprato un completo H2Out per me a 130 euro....bellissimo
oggi l'ho provato e funziona alla grande poi ho trovato l'arai FZ a 160 euro ed un paio di guanti in pelle spessa e imbottiti che sembra di non averli addosso 22 euro comunque c'è sempre tanta gente |
Io ci sono stato ieri sera e l'unica cosa decente che ho trovato un sotto-pantalone con membrana antivento e neoprene a 20 euro.
Per il resto taglie da nani e ettolitri di olio. Domani alle 10 comincia l'asta per le moto .... Ciao |
Quote:
|
Quasi quasi vado a fare un'offerta per la bicicletta
|
Sapete indicarmi un buon negozio a Genova di abbigliamento
(prezzi e scelta). Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |