![]() |
Nuovi colori e modello commemorativo 40 anni gs
Vorrei cambiare la mia adv tb my 2017 con la nuova 1250 ma sinceramente i colori proposti non mi piacciono per niente. Si ha qualche notizia sui colori my 2021 o eventualmente della presentazione del modello commemorativo per i 40 anni del gs come fecero nel 2010 ? L alternativa sarebbe il grigio guardia di finanza e l immediata riverniciatura in carrozzeria .
|
Anche il verde opaco esercito ... o non è abbastanza triste ?
Dei nuovi colori non si sa nulla. |
https://cdn.motor1.com/images/mgl/55...dventure_6.jpg
Ciao premetto che non conosco eventuali colori della possibile 2021 ma io questa qui sopra la trovo "MERAVIGLIOSA" tanto che ho appena prenotato dal mio wrapper più vicino l'operazione per wrappare la mia standard proprio di quel colore!!! |
il giallo sul GS e' sempre stato uno dei miei preferiti….ma dovrebbero fare tutto il tank colorato non 2 pezzettini di plastica compreso becco
|
Quoto il bronzo..molto bello dal vivo e molto fine.
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...08ec99dbf4.jpg la mia però era rossa [emoji2379] |
GIALLO NON SE PO VEDE'[emoji857]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
No quello del 1150....
|
|
Io ho chiesto a Segnika se mi studiava qualche cosa di giallo per la mia adv rally............
SI RIFIUTA :mad::mad::mad: |
E ha ragione casseruola [emoji779][emoji779] Concordo con @Albatros1 [emoji106]
P.S.: Alba ma 'sto 1 da dove spunta? Mi pare che prima non c'era... |
Penso in previsione che altri potessero copiare il nik... Una sorta di "copyright":lol:
|
Dal link postato da Ruopo si evince che i colori saranno quelli, oltretutto l’abbigliamento del 40 anniversario già presentato ha il grigio e il giallo che cade a pennello, da giorni nel forum tedesco si parlava di questi colori
|
Per me la 40* anniversario dovrebbe avere la base bianca come per la 30* , con gli adesivi che cambiavano solo a seconda dei modelli dall’800 all’ADV 1200 ...
Gran bella colorazione . Lamps |
Se i colori per il 40° sono quelli nel video di ruopo, ho fatto bene a non aspettarla e prendere la mia prima. Su base bianca la preferirei senz'altro.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Il tipo del video secondo me è uno che se la è personalizzata prima di portarla a casa.
|
La base bianca è il top. Poi che ci aggiungano quel che pare a loro. [emoji122][emoji122][emoji122]
|
Non mi pare male quel grigio argento e nero...peccato sempre per quei insopportabili cerchi oro.
|
Quote:
Poi non riuscivo più a collegarmi perché password o username errata in più mi diceva utente già esistente Quindi ho creato albatros 1 così sono riuscito a ricollegarmi al forum [emoji16][emoji23] Poi che sono il numero 1 non ce bisogno che lo scrivo [emoji41] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
E di certo c'è che sei unico [emoji106][emoji106]
|
Secondo il conce di Vicenza non è poi così scontato che esca il 40°. In BMW sono ancora indietro con le novità presentate ad Eicma e in questo momento il portafoglio ordini non fa sentire l’esigenza in BMW di un nuovo modello. Poi la HP ha già i colori della versione BMW Sport che normalmente vengono usati per l’anniversario. Comunque se fosse non prima di giugno, più probabile settembre. Strategia per vendere le moto in casa??
|
Impossibile che Bmw si faccia sfuggire l'occasione di una versione commemorativa per i 40anni della sua moto piu' iconica e di maggiore successo; che gli costa niente farla....solo una verniciatura nuova e 2 adesivi... infatti, per me, non sara' un "nuovo modello" ma un "nuovo allestimento"... stessa filosofia del 2010 per la 30th. (moto solo full optional con colorazione anniversario)
Per ora, e' troppo presto... i krukki sono abitudinari...:lol: faranno come nel 2010: ad inizio anno, il popolo (noi e compresi i concessionari... :lol:), non sapeva niente di niente... poi ad aprile, hanno pubblicato la cartella stampa; a maggio, il listino della versione 30th e la potevi prenotare; giugno prime consegne. Faranno uguale. A Garmisch ci sara' la festa per i 40 anni GS con esposizione moto della lunga storia gs... In fb e' girato un post... e' la copertina del catalogo per le versioni del 40th... e non e' un fake (le grafiche, la foto, ecc. ecc. sono originali.) https://funkyimg.com/i/32m5k.jpg sono gia' pronti...ed aspettano solo di iniziare la stagione.... forse settembre e' troppo tardi per presentare un allestimento "2020" ....a settembre si parla gia' di my2021. |
Vabbè... l'importante è che che partano... le moto intendo.... che partano sempre [emoji2379][emoji102]
|
Difficile fare meglio della colorazione HP
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |