![]() |
...nota di servizio
Buongiorno a tutti,
piccola nota la cui inutilità è certa visto che qui dentro tutti siamo rispettosi del Codice della Strada però, meglio saperlo http://www.vicenzatoday.it/attualita...raio-2020.html |
"Per colpa di qualcuno non si fa piu' credito a nessuno"
tra qualche anno sarà impossibile circolare... |
valuteremo l’opportunità di abbassare il limite di 90kmh già molto alto...
cvd.. mi immagino file chilometriche di camper, bus auto varie ed eventuali sui tornanti col limite a 30/50kmh grazie a pochi idioti han avuto il pretesto per far cassa e romper le scatole Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ringraziamo i fenomeni che usavano il costo come una pista...
|
lucio se ti piazzan dei sistemi del genere sul bondone è la volta che vendi la moto e tieni solo le vespa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella strada. Ma in zona c'è di meglio. Impercorribile causa traffico i WE.
Andrete a smanettare da altre parti... |
Quote:
Comunque andrea, il costo è quella stada dove quel coglione di max wrist, faceva il fenomeno riprendendosi. |
si sì lo so
grazie ad un fenomeno han preso la palla al balzo per far cassa in estate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Capirai cosa cambia, due telecamere su quanti km?
|
@Bubugaz ho fatto lo stesso pensiero..
Per fortuna che sono un fermone, così non mi devo preoccupare delle multe e se ci sarà la fila non sembrerà che vado piano :lol: Comunque per non rischiare questo sabato vado a fare l'ultimo giro, dato che entreranno ufficialmente in funzione il weekend successivo |
ma è un mini tutor in pratica? fa la media in un tratto di 5 tornanti?
|
Quote:
|
Quote:
è quello che mi chiedevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da quanto letto non pare. Di solito i tutor stradali hanno comunque bisogno di due portali sotto cui, passando, si rileva targa/data/ora di transito. Per poi fare la media.
Se non sono tutor...servono a un cazzo. Basta rallentare in prossimità, allontanarsi dal raggio di azione. E poi gassssss, come non ci fosse un domani...:lol: Al pari di qualsiasi velox fisso. I 400.000 € piuttosto li avrei spesi per una bella pattuglia dotata di telelaser, stanziale e che continuamente si sposta. Con contestazione immediata dell'infrazione al fermato di turno. Poi passa la voglia...:cool: |
Sono d'accordo con Paolo Grandi, ma gli addetti al controllo stanno più comodi in ufficio a guardare le foto scattate dal telelaser.
|
Fatta l’anno scorso quando eravamo ad Asiago.
Quando ci passammo le condizioni non erano delle migliori, quindi andavamo belli tranquilli, a differenza di qualche automobilista che andava ben spedito. Chi è della zona giustamente si incavola per il discorso “per colpa di 2 cretini” ma, può darsi che ci faccia più caso da un pò di tempo, mi sembra che i cretini sono anche sempre più spregevoli nei confronti degli altri. Non in quella singola occasione ma in generale, sono uscito spesso in moto quest’inverno e un passo di montagna si e uno no c’era un’auto che si ingarellava. Boh sarà che sono parecchio frustrati nella stagione fredda, gli autovelox o simili rompono parecchio i cxxxxoni ma in certe situazioni forse sono indispensabili, detto da uno che abita in provincia di Arezzo ed è pro forestale. |
90 all'ora sul Costo è una velocità più che ragionevole che permette di fare sorpassi di mezzi più lenti e di godere delle curve. Chi va più forte merita sanzione. Se abbassano il limite diventa una cosa tristissima perchè la strada invita.
|
...e comunque nei week end sempre meglio evitarlo....ci sono SEMPRE i MALEDETTI INTUTATI :lol::lol: che vanno a cannone e devi sempre sperare che non ti invadano la corsia davanti al naso. :(
|
Verissimo, molto meglio andare infrasettimana..
|
Quote:
|
Se vuoi fare prevenzione, come ho già scritto, telelaser (o velox con doppia pattuglia). Itineranti.
Contestazione immediata e inchiappettata sul posto. Lo so. Ci si deve sbattere di più e si incassa meno. |
Quote:
|
... è normale... i soldi scarseggiano e chi investe, investe in sistemi che fanno rientrare subito e non sono contestabili. Sarà sempre peggio.
|
Davvero non oso immaginare il traffico che ci sarà in.questo ultimo weekend "tax free"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |